Sara e Fabio sono un’altra coppia che prenderà parte alla prossima edizione di Temptation Island. Anche loro, come tutte le altre, si sono rivolte al programma in quanto stanno affrontando dei problemi. Tuttavia, le motivazioni da loro addotte, che li hanno spinti a partecipare, non sembrano convincere molto i telespettatori, in quanto poco attinenti con le finalità del programma. Inoltre, Fabio è un volto già noto al pubblico di Canale 5. Ecco cosa è emerso.
Fabio e Sara a Temptation Island per risolvere il problema della distanza
Tra i concorrenti di Temptation Island si sono appena aggiunti anche Fabio e Sara. Loro stanno insieme da solo un anno, tuttavia, hanno un grosso problema, ovvero, la lontananza. Lei è di Ravenna, mentre lui vive in un paesino della Calabria. Il ragazzo, inoltre, sembra sia anche poco propenso a spostarsi per andare dalla sua fidanzata, sta di fatto che, in tutto questo tempo, non ha mai conosciuto la famiglia di lei.
Per contro, invece, la ragazza è sempre stata l’unica e sola a spostarsi per poter raggiungere il fidanzato. Questo, ovviamente, ha contribuito a generare delle falle nel loro rapporto, al punto da spingerli a partecipare al programma per dare una svolta al loro rapporto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
I dubbi del web sulla motivazione e cosa fece Fabio a Uomini e Donne
La motivazione addotta da Fabio e Sara per partecipare al programma, però, non convince affatto il pubblico da casa. In tanti sono convinti che, in realtà, i due siano solamente alla ricerca di follower sui social. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che un programma televisivo non può spingere una coppia a risolvere il problema della distanza. Se in un anno non sono riusciti a trovare una quadra a riguardo, evidentemente è perché essa non c’è. I due, così, sono finiti nell’occhio del ciclone dei telespettatori della trasmissione, i quali prevedono per loro una separazione alquanto imminente.
Ma non è tutto, Fabio, in realtà. è un volto già noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Un po’ di anni fa, infatti, prese parte ad una puntata a seguito di una segnalazione inerente la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Nello specifico, quest’ultimo fu accusato di aver tradito la sua fidanzata. In studio arrivò la ragazza in questione per un confronto e, insieme a lei, anche una coppia formata proprio da Fabio e dalla sua fidanzata dell’epoca. I due ebbero il compito di confermare la segnalazione dando luogo ad un bel putiferio.
Visualizza questo post su Instagram