Dopo Temptation Island il rapporto tra Jenny Guardiano e Tony Renda sembra essersi ristabilito. I due hanno preso la decisione di darsi un’altra chance, cosa che sembrava essere stata confermata anche da alcuni recenti accadimenti. In queste ore, però, la ragazza ha pubblicato un post criptico nel quale ha lasciato intendere di essere un po’ rammaricata per qualcosa. Ecco cosa è successo.
Lo strano sfogo di Jenny Guardiano
Come va la relazione tra Jenny Guardiano e Tony Renda? Tutto sembrava stesse andando nel migliore dei modi, se non fosse stato per un comento scritto dalla ragazza in queste ore. La giovane ha pubblicato una foto con uno sfondo nero su cui ha scritto che nella vita non bisogna essere troppo buoni, in quanto poi si incappa in delusioni ed eventi sgradevoli.
La giovane ha scritto questa frase quasi come fosse un mantra da ripetere a se stessa tutte le volte che ne sente la necessità. Dopo aver pubblicato questo contenuto piuttosto criptico, poi, Jenny è sparita dai social, lasciando i fan con un grande dubbio. A chi saranno riferite queste parole?
C’entra Tony Renda, oppure si tratta di qualcos’altro?
Il riferimento più plausibile, ovviamente, non è potuto non andare a Tony Renda. In tanti hanno iniziato a credere che, in realtà, la giovane ce l’avesse proprio con lui. In più occasioni lei è stata buona nei suoi riguardi, perdonandogli cose che, probabilmente, non avrebbe dovuto. Dunque, che sia accaduta una cosa del genere anche adesso?
Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte della diretta interessata. In ogni caso, questo non è un momento proprio favorevole per Jenny. Anche qualche giorno fa ha pubblicato uno sfogo in cui ha ammesso di trovarsi in un periodo molto particolare. Il suo commento, dunque, potrebbe essere riferito anche ad una situazione che esula dalla sua vita sentimentale. Non resta che attendere per vedere se la giovane interverrà per fare chiarezza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina