Il cast della nuova edizione di Temptation Island comincia a formarsi. Le registrazioni sono appena cominciate e, contestualmente. sui profili social e sul sito del programma è apparso il video di presentazione della prima coppia dell’edizione. Loro si chiamano Diandra e Valerio e, stando a quanto emerso, pare che il pubblico abbia già molto da ridire sul loro conto.

La prima coppia di Temptation Island: sembra la storia di Checco Zalone

La seconda edizione dell’anno di Temptation Island sarà all’altezza della precedente? Questa è un po’ la domanda che in tanti si stanno ponendo. In queste ore è stata presentata la prima coppia, e sul web gli utenti hanno già iniziato a sollevare delle polemiche. Diandra e Valerio stanno insieme da sette anni e mezzo. I due hanno scelto di partecipare al reality show in quanto la loro storia deve subire delle modifiche. Lui vorrebbe trasferirsi a Brescia, dove ha tutta la sua famiglia, mentre lei vuole rimanere a Roma, in quanto ha lì il suo lavoro e tutte le sue amicizie d’élite.

Ebbene sì, i due protagonisti pare abbiano un tenore di vita piuttosto agiato, anche perché entrambi hanno lavori di pregio. Lei è una veterinaria e un’imprenditrice, mentre lui ha un posto statale. Questa confessione ha subito spinto tante perone a fare dell’ironia sulla faccenda paragonando Valerio a Checco Zalone che, nel film Quo Vado, elogia il cosiddetto “posto fisso”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli utenti del web contro Dianfra e Valerio: i coppia finta e confronti con la passata edizione

Ad ogni modo, stando a quanto emerso dal video di presentazione, nessuno dei due è disposto a cedere mollando il proprio lavoro e le proprie abitudini. Questo, dunque, ha spinto molti utenti del web a fare dell’ironia sul loro conto. Per molti, infatti, la partecipazione di Diandra e Valerio è assolutamente inutile. I due, infatti, non hanno problemi di coppia, ma devono solo capire come trovare un punto d’incontro a causa dei loro lavori. Per tale motivo, non si capisce come questa tipologia di programma possa essere d’aiuto.

Altri, invece, ci sono andati giù in maniera molto più pesante accusando i due di essere una coppia falsa, solo alla ricerca di un po’ di visibilità. Come se non bastasse, poi, i loro modi di fare non sembrano stare molto a genio ai telespettatori di Temptation Island, i quali hanno evidenziato la loro antipatia e supponenza. Tanti hanno anche manifestato di sentire la mancanza degli ex protagonisti dell’edizione, come ad esempio Lino Giuliano e Alessia Pascarella, pertanto, i nuovi concorrenti appassioneranno come i precedenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Segnalazione sulla coppia

Intanto, a poche ore di distanza dalla presentazione della prima coppia di questa nuova edizione di Temptation Island, sul web è già spuntata una segnalazione. Alessandro Rosica, infatti, ha riportato alcune indiscrezioni su Diandra e Valerio. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che lei abbia delle amicizie all’interno del mondo dello spettacolo. In particolar modo, sembra sia molto amica di Manuela Arcuri. La giovane è titolare di un locale definito “mega trash” a Roma. L’attrice avrebbe festeggiato il suo compleanno proprio presso tale struttura. Anche sul conto di Valerio sono trapelate alcune indiscrezioni. I suoi profili social pare siano costellati di foto in barca, cene di lusso e serate nei locali. Insomma, sembra proprio che si tratti di una coppia entrata nel cast sotto “raccomandazione” e, soprattutto, solo per visibilità. Sarà davvero così?