Momento commovente all’Isola dei Famosi. I concorrenti hanno ricevuto il loro ultimo comunicato ufficiale mediante il quale lo Spirito dell’Isola li ha salutati. I naufraghi, così, si sono concessi gli ultimi momenti sulle meravigliose spiagge honduregne, e poi hanno radunato le loro cose per essere trasportati via da una barca. Ecco cosa è successo.

Ecco l’ultimo comunicato per i concorrenti dell’Isola dei Famosi

Per l’ultima volta i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno udito il suono della campanella che preannuncia un nuovo comunicato. Artur Dainese ha letto il contenuto della pergamena in cui lo Spirito dell’Isola ha salutato i naufraghi invitandoli a godersi questi ultimi momenti sulla spiaggia. Nel giro di poco tempo, infatti, avrebbero dovuto racimolare i loro effetti personali e salire su di una barca che li avrebbe condotti lontano dal quel paradiso naturale.

I protagonisti non vedevano l’ora che arrivasse questo momento, tuttavia, quando il tutto si è concretizzato, una ventata di malinconia ha assalito tutti i partecipanti, i quali hanno voluto esprimere qualche considerazione a riguardo. Prima di farlo, però, i concorrenti hanno deciso di godersi un ultimo bagno nelle meravigliose acque dell’Honduras. Così si sono rilassati e divertiti per l’ultima volta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Momento toccante per Samuel, i divertenti saluti di Edoardo Franco

Tra i più emozionati c’è stato soprattutto Edoardo Stoppa, il quale ha ammesso di aver vissuto dei momenti meravigliosi. L’isola è stata in grado di fargli vivere delle emozioni indescrivibili e di arricchire considerevolmente il suo bagaglio di esperienza. Artur Dainese è apparso insolitamente malinconico. Il concorrente ha discusso con tutti sull’isola, eppure adesso avverte una certa nostalgia nel dover salutare tutto e tutti.

Intanto, anche Samuel Peron, relegato su un’isola deserta, si è goduto l’ultimo tramonto in Honduras. Il protagonista ha ammesso di aver vissuto emozioni incedibili per cui sarà sempre grato a chi gli ha dato questa opportunità. Infine, poi, Edoardo Franco ha voluto salutare questa esperienza facendo una citazione inaspettata, ovvero, ha menzionato il classico saluto che contraddistingue lo chef Antonino Cannavacciuolo. A tal proposito, ha detto:

“Tanti saluti e adios”.