Marika Abbonato è stata la non scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne. A distanza di una settimana dalla fine del talk show di Maria De Filippi, la giovane ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi fan facendo delle confessioni spiazzanti in merito alla sua salute.
Le confessioni di Marika Abbonato sui suoi problemi di salute
Nel corso di un recente botta e risposta con i fan di Instagram, Marika Abbonato ha fatto delle confessioni alquanto inaspettate, che hanno generato parecchia preoccupazione tra i fan. La giovane ha ammesso di aver sofferto, e di soffrire tuttora, di attacchi di panico. Il tutto ha avuto inizio sul finire del 2022, quando ha iniziato ad avere i primi disturbi.
Con il passare del tempo, poi, la situazione è peggiorata e gli attacchi di panico sono diventati sempre più forti e frequenti. Ad un certo punto ha iniziato a stare male anche fisicamente. La giovane ha cominciato a soffrire di inappetenza, di pressione bassa, vertigini, problemi alla pelle e addirittura perdita di capelli.
Come sta ora Marika e riferimento alla scelta di Daniele Paudice a UeD
Con il tempo, però, la giovane è riuscita a farsi coraggio e a superare in parte questo “Mostro”. Si tratta di una battaglia che è sempre latente, ma che pian piano ha imparato a domare. Adesso, infatti, sta decisamente meglio, anche se ogni tanto continua ad avere qualche disturbo. Con questo, ha voluto mandare un messaggio di conforto e solidarietà a tutte le persone che soffrono del suo stesso disturbo. Bisogna imparare a gestire la situazione e ad affrontare l’ansia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il modo migliore per riuscire ad alleviare la situazione, secondo Marika, è quello di eliminare dalla propria vita tutte le persone tossiche e quello che provoca malessere. Forse è anche questo il motivo per il quale, dopo la scelta di Daniele Paudice a UeD, la giovane ha ammesso che sarebbe stata un “No”. A quanto pare, aveva percepito di essere la seconda scelta, quella di comodità, quindi, aveva intuito che avrebbe potuto soffrire, pertanto, avrebbe giocato d’anticipo.