La puntata del 29 maggio dell’Isola dei Famosi sarà la terzultima, dato che finalmente è trapelata la data della finale. In tale occasione, dunque, assisteremo a svariati colpi di scena, tra cui una doppia eliminazione. Il cast va ridotto, quindi, è necessario correre ai ripari. Inoltre, durante la messa in onda ci saranno anche altri colpi di scena.
Doppia eliminazione a sorpresa e primo finalista all’Isola dei Famosi
Le anticipazioni della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi rivelano che Vladimir Luxuria darà luogo ad una doppia eliminazione. In primis si scoprirà l’esito del televoto, che vede sfidarsi Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Linda Morselli e Karina Sapsai. Uno di loro sarà eliminato mediante il televoto del pubblico da casa, ma non solo.
Ad un certo punto della puntata, infatti, ci sarà anche una seconda eliminazione, durante la quale i concorrenti dovrebbero avere un ruolo fondamentale. Considerando che a breve terminerà il reality show incentrato sulla sopravvivenza, poi, verrà eletto anche il primo finalista. Alcuni pretendenti si sfideranno a un duello, che porterà alla vittoria di uno solo di loro.
Emozioni e discussioni tra i concorrenti
Spazio, poi, ai sentimenti. Al centro dell’attenzione ci sarà Aras Senol, molto amato dal pubblico da casa. L’attore si cimenterà in una simpatica sfida per riuscire a conquistare un tenero messaggio inviatogli dalla sua fidanzata.
Particolare attenzione, poi, verrà prestata ad Artur Dainese, che continua a generare molto sgomento tra i concorrenti. Per quanto riguarda Khady Gueye, invece, la giovane è stata una leader del tutto atipica, cosa che ha sollevato non poche polemiche, argomento che sarà affrontato questa sera. infine, ci saranno le nuove nomination, che porteranno a nuove eliminazioni domenica prossima.