La mattinata all’interno della casa del Grande Fratello è stata animata da una discussione tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Che tra i due ci sia dell’attrazione, ormai, sembra essere una cosa alquanto palese, specie alla luce di quanto accaduto stanotte. Tuttavia, a quanto pare, creare solo dinamiche su questo non basta, e bisogna inventarne di nuove. Proprio per tale motivo, questa mattina i due ragazzi hanno avuto una lite, dove non sono manate frecciatine anche molto pungenti.

Alessio stuzzica Perla al GF: la stoccata su Mirko Brunetti

Alessio Falsone sembra si sia alzato con il piede di guerra questa mattina nella casa del GF. Il ragazzo, infatti, mentre stava facendo colazione con Perla Vatiero, Greta Rossetti e altri coinquilini, ha incominciato a stuzzicare la Vatiero. In un primo luogo, le ha detto di non avergli risposto al buon giorno questa mattina. Perla ha smentito, ma Alessio è rimasto fermo sulla sua posizione.

In seguito, poi, il ragazzo ha iniziato a punzecchiare la giovane, con tono piuttosto perentorio. Nel dettaglio, le ha chiesto in quale programma sarebbero andati adesso lei e Mirko Brunetti dopo la fine del GF, forse a Pechino Express? I presenti sono scoppiati a ridere, mentre Perla è apparsa molto meno divertita, sta di fatto che ha detto di non voler andare più in nessuna trasmissione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scoppia la lite tra Falsone e la Vatiero: il motivo è davvero assurdo

Successivamente, poi, Perla ha raccontato ai coinquilini che stanotte ha parlato in codice con Greta e Sergio ed è stata ripresa dagli autori. Il GF, infatti, l’ha chiamata immediatamente in confessionale e l’ha incalzata di domande, nella speranza di ottenere da lei qualche confessione. La Vatiero, però, si è pavoneggiata dicendo che, in realtà, lei è stata bravissima a depistare in quanto, ormai, è diventata una veterana in questo.

Mentre la giovane parlava di ciò, Alessio è tornato nuovamente alla carica contro la sua coinquilina. Nello specifico, il giovane ha ammesso di non aver molto apprezzato un comportamento assunto dalla giovane ieri sera. La Vatiero gli avrebbe tenuto nascosto delle grida udite in giardino da parte di alcune persone riferite a lui. Perla, infatti, in un primo momento, ha preferito non riportare l’accaduto al coinquilino, per poi farlo solo questa mattina. Ebbene, Alessio è rimasto molto male dando luogo ad una polemica davvero inutile e sterile. Il pubblico, che in quel momento era collegato in diretta su Mediaset Extra, è rimasto alquanto basito ed ha accusato il giovane di voler solo creare delle dinamiche.