Quest’oggi Greta Rossetti ha avuto un momento di confronto con Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. I due si sono appartati in giardino e la ragazza ha iniziato a manifestare un suo malessere. Nello specifico, la protagonista ha detto di essere rimasta un po’ male per il messaggio che è venuto fuori di lei durante la scorsa puntata del GF. La risposta di Giuseppe, però, è stata davvero epica.
Lo sfogo di Greta Rossetti al GF
Greta Rossetti è apparsa un po’ provata in queste ore. La giovane ha detto di essere scontenta per il fatto che è passato di lei un messaggio sbagliato. Durante la scorsa puntata del GF è sembrato quasi come se lei non volesse che Mirko Brunetti e Perla Vatiero tornassero insieme, quando è sempre stata la prima sostenitrice della coppia
Giuseppe, allora, ha provato a confortare la sua compagna d’avventura dicendole di stare tranquilla e di non pensare a quello che dice la gente. Purtroppo, infatti, nel mondo esistono persone invidiose, che provano un certo piacere nello sporcare dei rapporti onesti e sinceri. Greta deve dare importanza solo a ciò che pensano lei e le persone a lei care sul suo conto.
La risposta epica di Giuseppe Garibaldi
Malgrado i tentativi di Giuseppe di rincuorare Greta, però, quest’ultima non ha potuto fare a meno di ammettere di essere piuttosto provata. Proprio per tale ragione, per l’ennesima volta da quando è all’interno della casa, la ragazza ha detto di voler pensare solo a se stessa, in quanto deve mettersi al primo posto.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dinanzi questa ennesima cantilena, Giuseppe Garibaldi ha dato una risposta da applausi. Il ragazzo, infatti, ha invitato la sua coinquilina a smetterla di sparare cavolate, in quanto sono tre mesi che, ormai, sta pensando solo a se stessa, quindi, è assurdo che continuo a dire questa cosa, come se lei fosse la persona più altruista di questo mondo. Con queste poche parole, la Rossetti è stata spenta, e gli utenti del web hanno adorato.
greta:“amo,io mai come ora,ho bisogno di pensare solo a me stessa”
giuseppe:“ma perché spari cazzate?mai come ora?è da 2 mesi che pensi solo a te stessa”
•
•
•
non avrei mai pensato di dirlo ma…
il bidello HA SERVITO!🍝#GrandeFratello pic.twitter.com/poPWHAtHuA— giusy🩵 (@giusyyy222) February 28, 2024