Momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello. Federico Massaro e Perla Vatiero hanno avuto uno scontro piuttosto acceso in queste ore. Il motivo scatenante del dibattito è stato, in realtà, piuttosto futile, solo che in men che non si dica la situazione è degenerata. Vediamo per quale motivo.
Lo scontro tra Federico Massaro e Perla Vatiero al GF
Perla Vatiero si è infastidita con Federico Massaro nel momento in cui gli ha chiesto la cortesia di aiutarla in alcune faccende domestiche, e lui si è rifiutato. Il ragazzo ha addotto come motivazione il fatto che non fosse compito suo lavare le cose degli altri, in quanto le sue le avesse già pulite. Perla, allora, ha cercato di farlo ragionare sul concetto di comunità. Quando si vive insieme ad altre persone, infatti, sarebbe buona norma venirsi in contro e cercare di darsi una mano sempre.
Federico, però, non ha condiviso il pensiero della sua interlocutrice. Il ragazzo ha continuato a rimanere sulla sua posizione, affermando che, caratterialmente, è spinto a non fare le cose nel momento in cui gli vengono “imposte”. La Vatiero, allora, ha replicato dicendo di non aver mai voluto imporre niente a nessuno, si tratta semplicemente di senso civico che, a quanto pare, il suo coinquilino non possiede. La giovane ha troncato la discussione dicendo di non voler avere nulla a che fare con una persona come lui.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Per me è il fatto che Federico lo hanno salvato proprio i pirletti per far uscire Stefano ed indebolire Bea, la stessa Bea che ora è in finale mente Perla si scanna con questo.
Aaaaaaaah l’odore del karma, che profumo sublime.
✈️✈️✈️#GrandeFratello pic.twitter.com/69LEb0itjN— Giulia🌸 60% (@OpinioniRandom) February 27, 2024
La Vatiero accusa Massaro di essere stato aggressivo: è davvero così?
Successivamente, poi, Perla Vatiero si è sfogata con alcuni coinquilini, tra cui Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone. In tale occasione ha ammesso di essersi quasi spaventata per il modo in cui è stata trattata da Federico Massaro. La ragazza si è sentita aggredita, in quanto il giovane, nell’esporre il suo punto di vista, le è andato vicino, quasi faccia a faccia, intimidendola.
La concorrente ha ammesso di aver reputato il comportamento del coinquilino decisamente aggressivo e inappropriato, e i suoi compagni d’avventura si sono trovati d’accordo con lei. Alcuni hanno addirittura insinuato che il giovane si stia comportando in questo modo solo per provocare e ottenere qualche clip, dato che ormai il GF è in dirittura d’arrivo. Ad ogni modo, sul web c’è anche una parte di utenti che ha reputato lo sfogo di Perla un po’ troppo eccessivo. La ragazza starebbe facendo passare per ciò che non è Federico.
Perla su Federico:
“QUESTO MI È VENUTO DAVANTI COME UNA BESTIA!
È violento…è aggressivo!”Lei con le sue bugie ed esagerazioni pur di avere ragione facendo passar male le persone, manderebbe la gente in galera sempre detto.#grandefratello pic.twitter.com/8FdaKcWxyg
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) February 28, 2024