Nella puntata del 27 febbraio di Uomini e Donne si è partiti dal Trono Classico e, in particolar modo, da quello di Ida Platano. Maria De Filippi ha chiesto alla tronista di accomodarsi al centro dello studio per parlare di Mario Cusitore. Ebbene sì, il corteggiatore è tornato all’interno della trasmissione e lei ha deciso di tenerlo. Questa scelta ha sollevato un bel polverone, sia dentro, sia fuori lo studio.

Il ritorno di Mario Cusitore a UeD: la reazione di Ida e l’intervento da applausi di Pierpaolo

Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne. La conduttrice ha informato Ida Platano e i presenti in studio circa il fatto che il cavaliere avesse scritto continuamente alla redazione per poter tornare. Lei lo aveva lasciato in stand-by, ma alla fine ha preso la decisione di tenerlo. La donna è apparsa piuttosto fredda e distaccata, sta di fatto che ha ammesso di non dimenticare assolutamente tutto quello che è successo.

Per tutto il tempo, Mario ha fatto quasi l’offeso, come se fosse la tronista ad essere nel torto per averlo tenuto sulle spine. Ad un certo punto della puntata, poi, Cusitore ha portato una sorpresa ad Ida, ovvero, un orsacchiotto con dei palloncini. Dinanzi questo gesto, la donna si è sciolta ed ha accettato di ballare con lui. Poco prima di alzarsi, però, è intervenuto Pierpaolo. Il ragazzo ha attaccato Ida dicendole di essere incoerente e di fare un po’ pace con se stessa, in quanto dice una cosa e ne fa un’altra. Sia in studio che a casa il pubblico è stato dalla parte del ragazzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sergio lascia Uomini e Donne, polemiche sul web

Soprattutto sul web il ritorno di Mario Cusitore ha generato molto sgomento. In tanti si sono scagliati contro di Ida preannunciandole l’ennesima delusione con il corteggiatore. Secondo molti, questo sarebbe il trono più finto nella storia di Uomini e Donne. In ogni caso, oltre che parlare di Mario, nella puntata di oggi si è parlato anche dell’uscita tra la donna e Daniele, ragazzo nuovo con cui si è trovata molto bene.

Mentre la donna si relazionava con il nuovo corteggiatore, ha preso la parola Sergio. Il ragazzo ha esordito dicendo di avere una sola parola. Tempo fa, infatti, disse che se fosse tornato Mario lui se ne sarebbe andato via, e così ha fatto. Ida non ha fatto nulla per trattenerlo, anzi, gli ha detto che stava pensando di eliminarlo. Il corteggiatore, così, ha lasciato la trasmissione. Nel frattempo sul web si sono sprecati i commenti a favore di Sergio, il quale avrebbe “scansato un fosso”. È seguito un piccolo dibattito tra Mario e Pierpaolo, e soprattutto Tina Cipollari si è schierata a favore del secondo. L’opinionista ha ammesso di non capire come abbia fatto Ida a passare sopra tutto quello che le ha fatto Cusitore.