Vittorio Menozzi ha deciso di rispondere ad un po’ di domande degli utenti del web su Instagram e, a tal riguardo, ha parlato sia della sua passata esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, ma anche dei suoi progetti futuri. In tale occasione ha fatto delle confessioni inedite, specie in riferimento ai motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality show. Ecco cosa ha rivelato.
Vittorio Menozzi svela il vero motivo per cui ha voluto fare il GF: ecco cosa c’è sotto
Nel corso di un recente botta e risposta con i suoi fan, Vittorio Menozzi ha svelato quale sia il reale motivo per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello. Il giovane ha tante passioni. Oltre a fare il modello di professione, infatti, è molto appassionato di cinema e di musica. Proprio in virtù di questo, senza girarci troppo attorno come spesso accade, il protagonista ha ammesso di aver accettato di esporsi nella trasmissione proprio per avere un po’ di visibilità e lanciarsi nel mondo della recitazione.
Tra i sogni di Vittorio, infatti, ci sarebbe anche quello di diventare un attore professionista, ma non è tutto. Il ragazzo timido e introverso del GF pare abbia anche tante altre ambizioni. In particolar modo, il protagonista ha ammesso di amare anche il canto. Lui è nato e cresciuto nella musica, pertanto, proprio ad essa non rinuncerà mai. Proprio a tal riguardo, l’ex gieffino ha ammesso che desidererebbe tanto partecipare al Festival di Sanremo. Al contempo, però, ha ammesso di non essere molto informato su quale sia la trafila da fare per iscriversi e, inoltre, ha anche detto di non sapere se, effettivamente, ha una preparazione adeguata dal punto di vista canoro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La critica al Grande Fratello e le parole su Federico Massaro
Tornando a parlare del Grande Fratello, poi, Vittorio Menozzi ha voluto fare una piccola critica al programma condotto da Alfonso Signorini. In particolar modo, infatti, ha detto che la trasmissione non dovrebbe durare più di cinque mesi. Passata tale soglia, infatti, i concorrenti iniziando ad essere stanchi, e tutto finisce per diventare eccessivamente monotono e pesante. Per questo, è contento di essere uscito.
Vittorio, poi, ha svelato che ben presto tornerà in passerella a sfilare e, a tal proposito, ha ammesso che gli farebbe molto piacere partecipare ad una sfilata insieme ad un suo collega, nonché ex coinquilino, ovvero, Federico Massaro. Menozzi ha ammesso di non aver mai visto un rivale in lui, pertanto, tra di loro potrebbe consolidarsi un bel rapporto di amicizia.