Le anticipazioni settimanali di Uomini e Donne, relative alla settimana che va dal 26 febbraio al 1° marzo, rivelano che ci saranno tantissimo colpi di scena, sia al Trono Classico sia al Trono Over. Ci sarà il ritorno di un personaggio molto atteso, mentre per alcune dame e cavalieri ci saranno delle discussioni particolarmente accese. Vediamo tutto quello che succederà.
Barbara esce dallo studio di Uomini e Donne secondo le anticipazioni
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà una lite molto accesa tra Gemma Galgani e Giancarlo. Quest’ultimo deciderà di avere un nuovo confronto con la dama, dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse puntate del talk show pomeridiano. La donna, però, non avrà alcuna intenzione di ascoltarlo, sta di fatto che troncherà la discussione. Barbara De Santi, invece, si troverà a fare i conti con un’amara delusione. La donna, infatti, sarà sempre più coinvolta da Ernesto Russo, e ne è una prova la reazione spropositata che ebbe in una scorsa puntata. Ad ogni modo, il cavaliere le dirà di voler conoscere altre donne. Inoltre, i due prenderanno un appuntamento per vedersi, ma lui alla fine non si presenterà bidonando la donna. Barbara, delusa, lascerà lo studio, e lui la seguirà.
Tra gli Over, poi, ci saranno nuove conoscenze, come ad esempio quella tra Angelo e Tiziana, la quale sarà condita da svariate discussioni, incalzate soprattutto da Tina Cipollari, che attaccherà la dama. Anche Mario uscirà con due dame, con una delle quali ci sarà anche il bacio. Per lui scenderanno sei dame, che deciderà di non tenere. Gianluca uscirà con Cristina Tenuta e con Maura. Con la prima deciderà di chiudere, in quanto non è scattato nulla, mentre con la seconda, malgrado svariate discussioni, deciderà di continuare. Per Cristina, invece, arriverà un nuovo cavaliere, ma lei non lo terrà. Tra Silvio e Daniela tutto procederà bene.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Grande ritorno al Trono Classico di UeD, Brando sta per scegliere
Tra i colpi di scena che ci saranno durante questa settimana a Uomini e Donne ci sarà anche il ritorno di Mario Cusitore. Il cavaliere ha chiesto costantemente di tornare, sta di fatto che Ida Platano, alla fine, accetterà. Lui si presenterà in studio con un orsacchiotto e dei palloncini. Lei, in un primo momento, farà un po’ di resistenza. Successivamente, poi, si lascerà andare e ballerà anche insieme a lui. Sergio, come aveva già preannunciato in caso di ritorno di Mario, andrà via, ma sarà una scelta congiunta. Ida, inoltre, conoscerà anche due nuovi cavalieri. Malgrado il ritorno di Mario, la tronista porterà in esterna i due nuovi e Pierpaolo, cosa che farà arrabbiare il napoletano.
Brando Ephrikian, infine, uscirà sia con Beatriz D’Orsi sia con Raffaella Scuotto. Alla prima farà una sorpresa a Milano, e poi la porterà in esterna anche una seconda volta. Con la seconda, invece, ci sarà un incontro al tramonto. Con tutte e due le ragazze il tronista starà molto bene, sta di fatto che, finalmente, ammetterà di avere una preferenza e di essere vicino a compiere la sua scelta. Affinché questo accada in maniera serena e tranquilla, però, vorrebbe godersi queste ultime esterne senza troppe discussioni e scontri.