Cosa c’è davvero tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti al Grande Fratello? Alla luce di tutto quello che è accaduto fino a questo momento, pare che il ragazzo sia molto coinvolto dalla coinquilina, mentre lei si sta comportando in maniera più ambigua. La concorrente, infatti, prima si avvicina a lui, ma quando nota delle eccessive attenzioni da parte del ragazzo, se ne allontana rigidamente. Questo è un po’ quello che è accaduto stanotte. Il pubblico del reality show si è profondamente indignato, vediamo per quale ragione.
Il bacio rubato di Sergio a Greta nella notte al GF
Sergio D’Ottavi le sta provando tutte pur di avvicinarsi a Greta Rossetti all’interno della casa del Grande Fratello. In alcuni momenti pare che il ragazzo stia riuscendo nel suo intento, in quanto la giovane si mostra cordiale e disponibile nei suoi riguardi, mentre in altri la situazione cambia radicalmente. Questi segnali contraddittori da parte di Greta, però, pare stiano mandando un po’ in confusione Sergio.
Questa notte, ad esempio, il ragazzo è andato di fianco al letto nel quale si trovava Greta, e le ha sussurrato qualcosa nelle orecchie. La giovane aveva la mascherina sugli occhi per proteggersi dalle luci, quindi, non poteva vedere il suo coinquilino. Ad ogni modo, le telecamere a infrarossi hanno ripreso una scena che ha indignato il web. Ad un certo punto, infatti, si è visto Sergio avvicinarsi al volto bendato di Greta per darle un bacio, non si è ben capito se sulle labbra. Lei è sobbalzata di botto e si è tolta la mascherina.
La Rossetti reagisce stizzita, interviene un autore e il web sbotta
La reazione di Greta ha lasciato intendere che, molto probabilmente, la ragazza non si aspettava minimamente di essere baciata così dal suo coinquilino, cosa che ricordiamo non è la prima volta che fa. Ad ogni modo, essere presa in contropiede, dato che la ragazza stava quasi per addormentarsi, l’ha fatta scattare di getto, sta di fatto che la giovane si è anche subito tolta la mascherina dagli occhi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
D’Ottavi, allora, è rimasto a ronzarle attorno per un altro po’ di tempo, fino a che non sono intervenuti gli autori del GF. Dall’altoparlante, infatti, si è udita una voce che, con grande fermezza, ha detto “Sergio”. Il ragazzo, così, si è subito fermato e si è allontanato. La maggior parte degli utenti del web non ha affatto apprezzato il comportamento di Sergio, sta di fatto che si sono scagliati contro di lui reputandolo troppo oppressivo nei riguardi della ragazza.
È vero che si piacciono però forse
Sergio ha capito che lei non cede è quindi l'unico modo che ha per baciare Greta è questo#GrandeFratello
https://t.co/3E10YcJe9E— MarcoG (@IlGiordi_83) February 26, 2024