Anita Olivieri si è resa protagonista di un’uscita davvero infelice in queste ore al Grande Fratello. La ragazza, che ha preso le distanze da Giuseppe Garibaldi, stava parlando del tradimento. A tal proposito, ha svelato che nessuno, secondo il suo punto di vista, abbia mai avuto il coraggio di tradirla, per un motivo ben preciso. Le sue parole hanno spinto il pubblico ad invocare la squalifica.
Le parole da squalifica di Anita Olivieri al GF
Durante una chiacchierata con Rosy Chin e Massimiliano Varrese, Anita Olivieri ha svelato di credere di non essere mai stata tradita in tutta la sua vita. La sua convinzione nasce essenzialmente dal fatto che nessun uomo avrebbe avuto il coraggio di farlo conoscendola. Lei, infatti, sarebbe in grado di compiere qualunque tipo di gesto nel momento in cui dovesse scoprire un tradimento.
A tal riguardo, ha detto che la persona colpevole di averla tradita rischierebbe la vita. Lei farebbe sembrare il tutto un incidente, in quanto ha una mente diabolica, che non farebbe affatto fatica a far funzionare in questo senso. Le parole della giovane hanno riscontrato anche il favore di Rosy Chin, la quale ha condiviso appieno il suo pensiero.
Pubblico indignato, perché il Grande Fratello non fa nulla?
Successivamente, poi, Massimiliano è intervenuto sulla faccenda chiedendo alla coinquilina se, invece, lei avesse mai tradito, o mai lo farebbe. Prima che la concorrente potesse dare la sua risposta, però, il video si è interrotto, probabilmente in quanto la regia del GF ha cambiato inquadratura.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ad ogni modo, gli utenti del web non hanno affatto gradito l’uscita della Olivieri. In molti si stanno scagliando contro di lei chiedendo a gran voce la squalifica. Ormai, però, tutte queste invocazioni non servono a nulla, in quanto si è capito che nell’edizione di quest’anno del reality show non ci saranno provvedimenti disciplinari così drastici.
Da squalifica, queste parole sono agghiaccianti.#grandefratello
pic.twitter.com/TJcJKZ9G6U— Madrebeatrix (@bugsbunnyera) February 26, 2024