Ieri sera, nella casa del Grande Fratello, Letizia Petris si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto intense. La ragazza stava chiacchierando con Marco Maddaloni, Alessio Falsone e Paolo Masella quando, improvvisamente ha svelato quale sia la sua massima ambizione nella vita. Uno dei concorrenti sopracitati, inoltre rischia di essere squalificato per aver assunto un comportamento improprio. Vediamo tutto quello che è accaduto.

La confessione inattesa di Letizia Petris

Letizia Petris si è lasciata andare a delle confessioni con alcuni coinquilini. La giovane ha spiegato di avere un grande sogno nella vita, che esula totalmente dalla carriera, dai soldi e dal successo. Il suo più grande desiderio, infatti, è quello di diventare mamma. Dalle sue parole si è evinto che questa sia una cosa che la giovane ha intenzione di fare relativamente presto.

Dinanzi questa confessione, tutti sono rimasti un po’ spiazzati, considerando la giovane età della protagonista. Anche Paolo Masella è rimasto in silenzio non dicendo nulla. Sulla questione, però, sono intervenuti Marco Maddaloni e Alessio Falsone. Entrambi si sono trovati d’accordo nel consigliare a Letizia di andarci piano e di non bruciare le tappe. Per tutto c’è un tempo, e lei non deve assolutamente affrettare le cose, poiché alla fine potrebbe pentirsi. I due sono apparsi d’accordo sul fatto che la concorrente sarebbe una splendida mamma, tuttavia, non deve essere frettolosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessio Falsone sarà squalificato dal GF?

A generare particolare sgomento al Grande Fratello nella giornata di ieri, poi, è stata anche una sfuriata di Alessio Falsone, di cui tanto si sta discutendo sul web. Nello specifico, il ragazzo ha sbottato duramente contro Federico Massaro, accusandolo di avergli rubato le sue proteine, finendole. Questo episodio ha fatto perdere totalmente le staffe al ragazzo che, infatti, ha iniziato a pronunciare una serie di frasi molto forti, che molti hanno associato a bestemmie. Anche la regia del GF ha sentito la necessità di intervenire, sta di fatto che ha censurato la scena. Per il ragazzo, dunque, ci saranno delle conseguenze per le sue azioni? Al momento non è stata data nessuna comunicazione ufficiale da parte degli autori.