Dall’archivio di Sportmediaset, arrivano notizie fresche sulla nuova edizione del magazine ‘Drive Up‘. Questa produzione, interamente dedicata a tutti gli appassionati dei motori, ritorna su Italia 1 con un nuovo orario e una squadra rinnovata.
Il ritorno di Drive Up: nuova edizione e nuova squadra
Programma favorito dei fanatici dei motori, “Drive Up“, sbarca in televisione dal 9 marzo su Italia 1 alle 13:50. È quanto risulta dalla nuova pubblicazione della redazione di Sportmediaset. Nella nuova edizione del popolare magazine dedicato all’automobilismo, il pubblico non solo ritrova i volti storici del programma, Ringo e Alessia Ventura, ma accoglie con entusiasmo anche le nuove entrate. A unirsi alla squadra di “Drive Up”, infatti, sono i piloti Luca Filippi e Alessandra Neri. Le star del volante avranno l’entusiasmante compito di testare e guidare le nuove supercar d’alto livello e le auto da sogno.
Non mancheranno, in ogni episodio, approfondimenti sui modelli più recenti, anticipazioni sulle novità più interessanti e sulle tecnologie d’avanguardia. Le prova delle auto sarà un racconto che si snoderà in scenari affascinanti, regalando impressionanti giri in paesaggi spettacolari in giro per il mondo.
Le rubriche di Drive Up
A catturare ulteriormente l’attenzione sono le tre imperdibili rubriche di ogni episodio. “Mi ritorni in mente“, a cura di Giorgio Terruzzi, porterà gli spettatori in un viaggio affascinante con le vetture che hanno fatto la storia dell’automobile. La rubrica “Auto da film“, curata dal giornalista di Sportmediaset Ronny Mengo, si concentrerà sulle auto che hanno avuto più successo al cinema o nelle grandi serie tv. Infine, “La mia auto“, vedrà Ringo intervistare di volta in volta personaggi dello spettacolo o dello sport che racconteranno le auto delle loro vite. Il primo ospite sarà la leggenda del Milan, Paolo Maldini.