La notizia della separazione tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez si è diffusa rapidamente. Nel marasma di voci e speculazioni, è emerso che Ferragni ha deciso di apparire in televisione per esporre la sua versione dei fatti. L’ospitata televisiva è prevista nel format ‘Che Tempo Che Fa‘, condotto da Fabio Fazio.
La separazione di Chiara Ferragni e Fedez
La notizia della separazione di Chiara Ferragni e Fedez ha colpito il pubblico a grande velocità durante la mattina del 22 febbraio. Secondo le informazioni diffuse, Fedez avrebbe lasciato l’abitazione comune e non sarebbe più ritornato. Sia Il Corriere della Sera che Vanity Fair hanno confermato i fatti sulla base delle loro fonti.
Succede per la prima volta che l’influencer decide di intervenire pubblicamente dopo l’esplosione del “Balocco gate“. In questa occasione, e proprio nell’onda lunga delle voci che riguardavano la separazione, Chiara Ferragni ha scelto di esprimersi per la prima volta. Ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’ospitata televisiva.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chiara Ferragni a “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio
L’interessata si rivolgerà a Fabio Fazio, nell’ambito della trasmissione ‘Che Tempo Che Fa’ sulla rete Nove. Quest’ultima informazione è stata confermata a stretto giro da CTCF, assicurando che l’influencer sarà ospite del programma il 3 marzo 2024. Fazio con i Ferragnez ha sempre mantenuto un rapporto eccellente. Non dimentichiamo il passaggio di Fedez per parlare della lotta contro il cancro e di altre questioni delicate.
📌 @ChiaraFerragni sarà ospite a #CTCF sul Nove domenica 3 marzo. https://t.co/rLjPwDHkvo pic.twitter.com/2Xay9I3QZr
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 22, 2024
Le previsioni di Selvaggia Lucarelli sul ‘Balocco gate’ avevano previsto anche il matrimonio dei due influencer, sottolineando che non era giusto dare per scontato la tenuta della coppia di fronte a eventi così tempestosi. A tutto ciò si aggiunge la conferma della rottura da parte di Dagospia, del Corriere e di Vanity Fair rendendo efficaci le predizioni di Lucarelli.