Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Federico Massaro è riuscito a superare egregiamente la nomination, riuscendo a non farsi eliminare dal programma. Il ragazzo è stato estremamente felice, anche perché temeva che sarebbe uscito, considerando che non si sente esattamente un personaggio da reality show, dato che non ama stare al centro di conflitti, o prendere posizioni troppo rigide. Beatrice Luzzi, allora, dopo la puntata ha provato a mettere in guardia il ragazzo su alcune cose.
I consigli di Beatrice Luzzi per Federico Massaro al GF
Dopo la puntata del 21 febbraio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è recata da Federico Massaro per fargli un discorso. La donna ha esordito dicendo al coinquilino di essere un po’ troppo ingenuo in certi casi. La protagonista ha ammesso di apprezzare molto il modo in cui il giovane reagisca agli attacchi. Lui, infatti, invece di rispondere con rabbia e cattiveria, anche nel momento in cui subisce un torto, cerca sempre di smorzare i toni.
Il suo comportamento è per Beatrice apprezzabile, tuttavia, Federico deve anche rendersi conto che si trova all’interno della casa del Grande Fratello, quindi, l’eccessivo buonismo potrebbe non ripagarlo. Federico ha dissentito ed ha detto che lui è fatto così e non si sente a suo agio a fare del male alle persone, anche quando sarebbe nella posizione di farlo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Federico un po’ ostile, seguirà le dritte dell’attrice?
Beatrice Luzzi ha consigliato al suo coinquilino di imparare a reagire un po’ di più quando nascono i conflitti in casa. La donna lo ha accusato di non saper gestire, non tanto i conflitti che lo riguardano in prima persona, ma quelli che includono altre persone. Federico, infatti, spesso finisce quasi per soffrire al posto di altri, e questa è una cosa che non gli fa bene.
Lui, però, ha replicato, ancora una volta, dicendo che preferisce soffrire lui, ma cercare di essere d’aiuto per le persone che si trovano in un momento di difficoltà. Infine, poi, la Luzzi ha invitato il coinquilino ad aprirsi un po’ di più, in modo da farsi conoscere dai suoi compagni d’avventura, altrimenti c’è il rischio di non essere capito. Federico seguirà i consigli della donna? Al momento è apparso un po’ restio.