In queste giorni era trapelata la voce secondo cui sembrava che il GF potesse essere sospeso. Sul web si è cominciata a caldeggiare l’idea che, a causa degli ascolti non proprio esilaranti registrati durante l’edizione di quest’anno, Pier Silvio Berlusconi potesse decidere di sospendere la messa in onda del reality show, almeno per un anno. Al suo posto sarebbe dovuta andare in onda La Talpa, ma sarà davvero così? Finalmente è stata fatta un po’ di chiarezza. Ecco, dunque, cosa succederà al programma e al suo conduttore.
Ecco cosa succederà davvero al Grande Fratello e ad Alfonso Signorini
Il Grande Fratello è da sempre un pilastro per i palinsesti Mediaset dato che, negli ultimi anni, occupa un lasso di tempo lunghissimo di sei o sette mesi addirittura di programmazione. La notizia inerente una possibile sua sospensione, infatti, aveva generato un bel po’ di sgomento. In queste ore, però, sono arrivate delle novità. Già ieri Giuseppe Candela aveva accennato di non essere a conoscenza di nessuna sospensione per il programma condotto da Alfonso Signorini.
Adesso, poi, è arrivata conferma anche da TV Blog. Su tale portale, infatti, si legge che il Grande Fratello figuri nei palinsesti televisivi del prossimo autunno. Questo, dunque, vuol dire che, a partire da settembre, ci sarà una nuova edizione del reality show. Altra conferma, che sembrava non sarebbe mai arrivata, vale anche per Alfonso Signorini. In tanti credevano che il conduttore non sarebbe stato posto nuovamente al timone della trasmissione, ma così non sarà. Sia il GF, sia Alfonso Signorini sono stati confermati per la prossima edizione.
Cambio importante e verità su La Talpa
Delle novità, però, ci saranno sicuramente. La più importante fa capo alla location. Il Grande Fratello, infatti, a partire dalla prossima edizione, emigrerà altrove. Nello specifico, lascerà Cinecittà per trasferirsi nella zona Roma Nord in Via Macherio, precisamente nel verdeggiante Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Oltre al cambio di location, poi, è molto probabile che ci saranno delle variazioni anche dal punto di vista del format. Già quest’anno sono state apportate delle modifiche importanti che, tuttavia, potrebbero essere ulteriormente perfezionate l’anno prossimo. Per quanto riguarda il ritorno in onda de La Talpa, invece, almeno per il momento non ci sono affatto conferme a riguardo. In ogni caso, però, essa non andrà a sostituire il GF ma, tuttalpiù, potrebbe andare in onda in contemporanea.