Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena che nessuno si aspettava. Maria De Filippi ha chiesto a Barbara De Santi ed Ernesto Russo di sedersi al centro dello studio. In loro compagnia, però, c’era anche Jessica, da cui il cavaliere sembra ugualmente attratto. Questo suo essere così libertino, però, non aggrada molto Barbara, sta di fatto che nella messa in onda odierna ha avuto un crollo inaspettato ed è scoppiata in lacrime. Tutti sono rimasti basiti, reputando la reazione della donna troppo prematura.

Le lacrime di Barbara per Ernesto spiazzano tuti a UeD: le parole di Maria De Filippi

Barbara De Santi sta continuando ad uscire con Ernesto Russo. Le cose tra loro, però, non stanno andando esattamente nel migliore dei modi. La dama, infatti, ha notato che, rispetto all’inizio, il cavaliere è un po’ cambiato nei suoi riguardi, e la cosa le sta generando malessere. Ernesto ha provato a far capire alla sua interlocutrice di volerci andare piano e, probabilmente, di non essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Inoltre, il comportamento della donna gli genera un bel po’ di ansia.

Dinanzi queste parole, Barbara è scoppiata in lacrime. La donna ha ammesso di essere stanca di passare sempre per quella sbagliata e che mette sotto pressione il prossimo. Maria è rimasta senza parole, sta di fatto che ha voluto fare un discorso alla dama. Nello specifico, le ha chiesto se il suo pianto fosse dettato da una sua condizione interiore, oppure dal forte interesse che nutre per Ernesto. In quest’ultimo caso, la conduttrice ha detto di reputare un po’ troppo esagerato e prematuro il suo comportamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La De Santi sotto un treno per Russo: esce un lato di lei inedito

Dopo il discorso della conduttrice, Barbara ha ammesso di stare male per Ernesto. I presenti in studio, ma anche il pubblico da casa, sono rimasti sbigottiti. La De Santi è apparsa davvero troppo presa dal cavaliere, anche se in realtà sono usciti solamente poche volte. La dama, allora, ha avuto un nuovo crollo ed ha ammesso di stare meglio quando non le piace nessuno perché quando le piace qualcuno, alla fine, finisce sempre per soffrire in quanto non viene ricambiata.

La scena è stata molto tenera ma, al contempo, surreale, anche perché Barbara di solito è molto irruenta, impassibile e dura. Resosi conto della situazione, Ernesto ha detto alla De Santi che, se deve stare così male per lui, forse è il caso di interrompere la loro conoscenza, in quanto lui vuole sentirsi libero. Lei, però, ha deciso di proseguire e di provare a darsi una regolata. Come se non bastasse, poi, per Ernesto è arrivata una nuova dama, che lui ha deciso di conoscere molto volentieri. Barbara è tornata al suo posto più sconsolata che mai.