La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. Questo è un po’ quello che sperano anche i telespettatori, in quanto sono stanchi di assistere sempre ai soliti siparietti. Ad ogni modo, quello che c’è stato nella puntata di oggi è stato davvero esilarante.

La scenata in napoletano di Raffaella Scuotto contro Beatriz D’Orsi a UeD

Il blocco dedicato a Brando Ephrikian è iniziato con la visione dell’esterna tra il tronista e Beatriz D’Orsi. Lui è andato da lei per parlare e, in un primo momento, lei era ostile. Successivamente, poi, lui le ha dato un regalo, così la corteggiatrice si è ammorbidita. In studio, infatti, la giovane si è detta felice per come siano andate le cose. Brando, però, ha ammesso di essere stanco dei continui cambi d’umore della D’Orsi.

Ad un certo punto, poi, nella conversazione si è intromessa Raffaella Scuotto. La ragazza ha attaccato la sua rivale dicendole di focalizzarsi un po’ di più su se stessa. La sua interlocutrice l’ha interrotta più volte, così, la Scuotto ha sbottato ed ha iniziato a parlare in napoletano. In particolar modo, ha detto alla sua rivale di stare in silenzio in quanto le avesse rotto le scatole. In seguito, poi, le ha detto che durante questi cinque mesi lei sia andata solo a peggiorare caratterialmente a differenza sua. Raffaella, infatti, ha riconosciuto di essere anche lei infantile a volte, ma grazie a UeD ha imparato a modificare questo suo aspetto e a crescere, lo stesso non può dirsi per Beatriz.

L’insolita proposta di Maria De Filippi

La D’Orsi ha reagito dicendo di non aver capito nulla di quanto detto da Raffaella, dato che ha parlato per tutto il tempo in dialetto. Il pubblico in studio, però, è sembrato schierato dalla parte della napoletana, sta di fatto che l’ha applaudita più volte per i suoi interventi. Brando è intervenuto dicendo di sentirsi sulle montagne russe con Beatriz, quindi non sa cosa potrebbe succedere se la scegliesse. Alla fine del blocco, poi, ha deciso di ballare con la D’Orsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due, però, non hanno fatto altro che discutere durante il ballo. Al termine, infatti, Tina Cipollari ha attaccato Beatriz. Onde evitare di finire come la scorsa volta, però, in questo caso Maria De Filippi ha subito fermato l’opinionista ed ha fatto un discorso. La conduttrice ha detto a Tina che con le sue provocazioni alla corteggiatrice non aiuta Brando nella scelta. Successivamente, poi, ha cercato di spronare Beatriz ad essere un po’ più dolce, sta di fatto che l’ha convinta a smezzare un ballo con Brando insieme a Raffaella, una proposta un po’ insolita. La canzone è durata due minuti, nel primo ha ballato la napoletana, mentre nel secondo l’altra. Alla fine, poi, per smorzare ulteriormente la situazione, la conduttrice ha chiesto a Brando e alle sue corteggiatrici di ballare a centro studio con Gianni Sperti la canzone di Annalisa “Sinceramente”.