Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di tornare ufficialmente insieme. Dopo essersi incontrati nella casa per qualche giorno, e aver parlato della loro relazione, ieri c’è stato il confronto decisivo, durante il quale entrambi hanno ammesso di provare ancora amore l’uno per l’altra. Sul web, però, c’è chi non crede affatto alla veridicità di tutto quello che è accaduto. Vediamo cosa è successo.

Il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla al GF

Buona parte della puntata del 19 febbraio del Grande Fratello è stata incentrata su Mirko e Perla. I due sembravano non avere intenzione di tornare insieme, almeno secondo quanto accaduto in questi giorni di convivenza all’interno della casa del GF. Improvvisamente, però, nella messa in onda di ieri, i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi di nuovo e di dire, una volta per tutte, quali siano le loro intenzioni.

Ebbene, Mirko è apparso molto provato e, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso di amare ancora Perla, e di reputare necessario dare alla loro storia una seconda possibilità. Lei, dal canto suo, ha condiviso il pensiero del ragazzo ed ha ammesso che, molto probabilmente, i due non abbiano mai smesso di amarsi. Tra di loro c’è stato un abbraccio molto sentito, tuttavia, non è scattato nessun bacio passionale, cosa che molti si aspettavano. Brunetti ha motivato questa scelta dicendo di volersi godere quel momento nel privato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I dubbi sul ricongiungimento di Brunetti e la Vatiero: cosa c’è sotto?

Ad ogni modo, durante la messa in onda di tale blocco, sul web hanno iniziato a diffondersi commenti di persone che ritengono assolutamente finto e pilotato questo ritorno di fiamme. Il più perentorio è stato Alessandro Rosica. Mediante il suo profilo Instagram, infatti, il protagonista ha attaccato duramente Mirko Brunetti. A suo avviso, infatti, il ragazzo non sarebbe sincero. Il suo modo di agire sarebbe interamente manovrato dalle agenzie e dai numerosi contratti di lavoro che il giovane sta ricevendo.

Marciare su questa storia con Perla, infatti, starebbe fruttando a Mirko tanti guadagni, pertanto, il ragazzo non sarebbe sincero, ma starebbe solamente cavalcando l’onda per ottenere quanti più contratti possibili. Pare, addirittura, che il giovane stia già preparando ospitate e serate da effettuare questa estate in compagnia di Perla. Quest’ultima, invece, pare sia realmente presa. Essendo all’interno di una bolla, infatti, non può conoscere nel dettaglio tutto quello che sta succedendo fuori, quindi le sue lacrime appaiono a molti più sincere. Ma sarà davvero così? Il ricongiungimento tra Mirko e Perla è frutto di una strategia studiata a tavolino?