Milly Carlucci, dopo la diciottesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo show. Questo segna un cambio di direzione rispetto al ‘Cantante Mascherato’, orientandosi verso un format simile a ‘Tu sì que vales’ che offre una piattaforma agli artisti dilettanti.
L’acchiappa talenti con Milly Carlucci
Milly Carlucci è pronta per un altro spettacolo. Secondo le anticipazioni, non dovrebbe trattarsi del Cantante Mascherato, bensì di un programma con un format simile a Tu sì que vales, una competizione tra artisti dilettanti di diversi generi.
I primi dettagli sul nuovo show di Milly Carlucci erano emersi in precedenza, ma è stato il sito TvBlog, nella giornata di martedì 20 febbraio, ad aggiungere informazioni più concrete. La grande novità riguarda il nome del nuovo programma, rivelato essere L’acchiappa talenti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ci si aspetta che il programma veda almeno cinque celebrità impegnate nella ricerca di nuovi talenti. Queste celebrità presenteranno giovani artisti, provenienti da vari ambiti dello spettacolo, alla giuria e al pubblico a casa. I telespettatori avranno la possibilità di votare i nuovi talenti direttamente da casa, attraverso social e televoto e le esibizioni si terranno in diretta e in prima serata su Rai 1. Il periodo di messa in onda dovrebbe essere nei venerdì di maggio.
Le indiscrezioni sulla giuria
Ci sono state delle indiscrezioni riguardo ai VIP che potrebbero far parte del nuovo show di Milly Carlucci. Tra questi, Flavio Insinna, già partecipe al Cantante Mascherato. Inoltre, la giuria potrebbe vedere la partecipazione di alcuni volti noti di Ballando con le Stelle, come Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammuccari. Tuttavia, queste sono solo indiscrezioni e si dovrà attendere per avere conferme ufficiali su quello che sarà il nuovo show di Milly Carlucci.