Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Letizia Petris e Paolo Masella hanno vissuto un momento molto emozionante. I due hanno avuto la possibilità di entrare in studio e rivivere un po’ questi cinque mesi trascorsi all’interno del reality show, durante i quali si sono incontrati e si sono innamorati. Ad un certo punto, però, è accaduto qualcosa che ha infastidito parecchio Letizia. Ecco cosa è successo.

Il motivo assurdo per cui Paolo e Letizia hanno litigato dopo la sorpresa al GF

Tra Letizia e Paolo sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele nella casa del Grande Fratello. La sorpresa ricevuta ieri in puntata, infatti, li aveva rallegrati ed emozionati parecchio. Una volta rientrati in casa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Paolo si è preso un momento per sé in quanto credeva, o forse sperava, che in studio avrebbe rivisto sua madre. Per tale ragione, malgrado fosse contentissimo per quanto vissuto con Letizia, ha deciso di prendersi qualche minuto per pensare alla sua famiglia.

Letizia non è rimasta contenta dell’atteggiamento del suo fidanzato, sta di fatto che l’ha accusato di aver sminuito il loro momento. Anche lei sente tantissimo la mancanza dei suoi cari, tuttavia, quello non le sembrava il momento di pensarci, in quanto era concentrata solamente su lei e su Paolo e non aveva bisogno di altro. A quanto pare, invece, per Masella non è stato così.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico sbotta contro la Petris

Quest’oggi, infatti, Paolo si è avvicinato a Letizia per cercare di capire che cosa l’avesse infastidita. Lei gli ha spiegato le sue ragioni, ma lui ha provato a difendersi dicendo di essere rimasto felicissimo per la sorpresa, tuttavia, si è voluto prendere giusto due istanti per pensare a sua madre. Letizia ha troncato la discussione dicendo che i due siano fatti in maniera troppo diversa, sta di fatto che si è alzata ed è andata via.

Il pubblico da casa è rimasto esterrefatto dinanzi questa discussione. In tantissimi si sono scagliati contro Letizia accusandola die essere davvero assurda nell’accusare Paolo semplicemente perché ha pensato per qualche minuto a sua madre, per questo è stata etichettata come “persona tossica”. Marco Maddaloni, intanto, ha provato a fare da paciere tra i due con scarsi risultati.