Greta Rossetti ha finalmente commentato il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello la ragazza non è mai stata chiamata in causa per dire la sua in merito a quanto accaduto, molto probabilmente perché la sua opinione sulla faccenda, ormai, non ha più alcuna valenza. Quest’oggi, però, la ragazza ha deciso comunque di dire la sua, ma le sue parole hanno scatenato una polemica sul web.

Ecco cosa pensa Greta Rossetti del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla

Durante una chiacchierata con Federico Massaro, Greta Rossetti ha svelato cosa pensa del ricongiungimento tra Mirko e Perla. La ragazza ha ammesso di essere felice e soddisfatta per l’epilogo che ha preso questa situazione. In seguito, poi, ha chiarito di essere sempre stata una sostenitrice dei “Perletti”, addirittura anche quando era fidanzata con Brunetti.

La giovane ha svelato che, quando i due stavano insieme, lei lo esortava spesso a ripesare alla sua relazione con Perla, in quanto sentiva che le cose tra loro non fossero mai finite. Proprio per questo, la Rossetti ha ammesso di essere stata spesso attaccata, in quanto sembrava vivesse nel fantasma dell’ex.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

il pubblico del GF sbotta contro Greta: ecco perché

Greta, inoltre, è stata anche accusata di essere la principale artefice della rottura tra Mirko e Perla, cosa che le ha provocato molto dolore, in quanto ha dovuto subire tantissimi insulti e cattiverie. Adesso che tutto si è risolto nel migliore dei modi, però, lei è felicissima, in quanto in casa si è legata tantissimo a Perla.

Ad ogni modo, le parole di Greta Rossetti hanno generato un po’ di sgomento sul web. In tanti, infatti, sono apparsi piuttosto stufi di queste continue ingerenze da parte della ragazza. Il triangolo amoroso tra i tre, infatti, ha stufato alla grande, pertanto, il pubblico ha invitato la Rossetti a smetterla di continuare a tornare su argomenti che, ormai, sono morti e sepolti.