Greta Rossetti pare le stia provando tutte pur di dare il via ad un nuovo triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri del programma, infatti, si è parlato dell’intesa nata tra lei, Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi. Durante il blocco, però, la giovane è apparsa come se fosse caduta un po’ dal pero, in quanto ha ammesso di non aver fatto nulla. I telespettatori della trasmissione, però, hanno visto bene tutte le provocazioni che la giovane fa costantemente a entrambi i due ragazzi. A quanto pare, però, il suo comportamento ambiguo è stato notato anche da Perla Vatiero che, durante un fuori onda, ha detto delle cose interessanti sul conto della coinquilina.

Le parole di Perla su Greta durante un fuori onda al GF

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno fatto la pace nella puntata di ieri del GF, quindi, a maggior ragione, la rivalità che prima c’era tra la giovane e Greta Rossetti sembra essere un lontano ricordo. Le due, infatti, convivendo all’interno della casa, hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio, e sono apparse piuttosto in sintonia. Questo legame, però, fa storcere il naso a molti telespettatori, i quali non riescono a credere alla sincerità della loro amicizia.

Ebbene, a fomentare ancor di più i dubbi di queste persone è stata proprio Perla. Durante un fuori onda nella puntata di ieri del GF, la giovane si è lasciata andare ad una chiacchierata con Marco Maddaloni, durante la quale ha rivelato cosa pensa davvero di Greta. A tal riguardo, Perla ha ammesso di reputare il comportamento della coinquilina troppo ammiccante. La cosa che non approva è il fatto che Greta è come se volesse sedurre costantemente gli uomini. Malgari è una cosa che fa involontariamente, sta di fatto che la Vatiero ha ammesso che potrebbe essere una sua indole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maddaloni appoggia la Vatiero, Alessio Falsone stufo

Secondo il punto di vista di Perla, Greta sbaglierebbe ad agire in questo modo con più persone contemporaneamente, in quanto dà luogo a situazioni ambigue. D’accordo con la napoletana è stato anche Marco Maddaloni. Anche quest’ultimo ha ammesso di aver notato queste cose nella Rossetti, sta di fatto che ha ammesso di aver anche provato a parlarle in alcune circostanze.

La reazione di Greta, però, sarebbe stata sempre ostile, sta di fatto che Marco ha preso la decisione di farsi gli affari suoi e non intervenire troppo sulla faccenda. Perla, pii, ha concluso il suo intervento dicendo che, molto probabilmente, Greta deve ancora capire bene chi è. Dinanzi queste parole, però, Alessio Falsone ha sbottato ed ha detto che si trattasse di un ragionamento assurdo, poiché uno a 26 anni non può non sapere chi è.