Tra Perla Vatiero e Alessio Falsone c’è qualcosa di più di una semplice amicizia nella casa del Grande Fratello? Questo è sempre stato il dubbio di Mirko Brunetti che, infatti, durante questi giorni di permanenza all’interno della casa ne ha parlato con la sua ex. Ad ogni modo, adesso che il protagonista è uscito dalla casa, la Vatiero e il nuovo arrivato hanno potuto confrontarsi da soli e dire chiaramente se tra di loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Ecco cosa hanno detto.

Il confronto tra Perla e Alessio al GF: cosa c’è tra loro?

Mirko Brunetti ha accusato Perla Vatiero di essere attratta da Alessio Falsone nella casa del GF. Il giovane, infatti, ha notato che la sua ex si imbarazza nel momento in cui si trova davanti il coinquilino. Conoscendola bene, dunque, Mirko ha intuito che ci sia qualcosa in più tra loro. Perla ha sempre provato a smentire, ma adesso ha voluto parlarne direttamente con Alessio.

Durante un confronto in disparte, i due hanno affrontato la questione. La Vatiero ha riportato al suo coinquilino i dubbi di Mirko in merito al loro legame. Alessio è rimasto piuttosto sbigottito, ma al contempo anche deluso dal comportamento di Brunetti. In primo luogo, infatti, avrebbe preferito che il ragazzo dicesse anche a lui queste cose, invece che fargliele recapitare. Successivamente, poi, ha svelato quale sia la verità sul suo rapporto con Perla.

Con Mirko fuori dai giochi, Falsone ci proverà con la Vatiero?

Durante il dibattito con la Vatiero, Alessio ha ammesso di aver sempre reputato Perla una bellissima ragazza, anche molto simpatica ed intelligente. Ad ogni modo, però, il giovane non si sarebbe mai sognato di avvicinarsi a lei, se non per instaurare un rapporto di semplice amicizia, proprio in virtù di tutta la situazione pregressa della giovane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessio, infatti, ha ammesso di essere sempre stato un fervido sostenitore dei “Perletti”, pertanto, non si sognerebbe mai di trasformarsi nella causa del mancato riavvicinamento tra la giovane e Mirko. Ad ogni modo, al di là delle sue intenzioni, pare che questo ritorno di fiamma tra i due ex non ci sarà, proprio come emerso anche da alcuni scoop trapelati in queste ore. Alla luce di questo, dunque, Falsone cambierà atteggiamento nei riguardi della coinquilina?