L’attesa partita di Champions League tra Napoli e Barcellona, tra le più attese degli ottavi di finale, trova finalmente una collocazione definitiva grazie all’intervento di Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming si è assicurata i diritti esclusivi per la trasmissione live del corposo match di mercoledì.

Dove vedere Napoli Barcellona di Champions League

Scopriamo dove è possibile guardare Napoli-Barcellona di UEFA Champions League. Una partita che si preannuncia di puro spettacolo, in buona compagnia con le due italiane Inter, Lazio che sfidano l’Atletico Madrid e Bayern Monaco.

Come anticipato il match del Napoli sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, detentore del diritto di trasmettere in esclusiva la partita di maggior rilievo della giornata di mercoledì. La piattaforma streaming ha già deciso quali saranno gli incontri da trasmettere riguardo gli ottavi di finale: mercoledì 21 febbraio Napoli-Barcellona; mercoledì 13 marzo Atletico Madrid-Inter.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Mizzoni, insieme a Luca Toni, Fabio Cannavaro e Gianfranco Zola in diretta dallo Stadio Maradona saranno gli inviati di Napoli-Barcellona. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Per assistere a Napoli-Barcellona in diretta tv e in live streaming, bisognerà collegarsi alla piattaforma di Amazon Prime Video.