Simona Tagli sta, pian piano, entrando nel vivo del Grande Fratello. Già durante la puntata di ieri del reality show, la donna ha preso una posizione ben precisa, nel momento in cui si è scagliata contro Perla Vatiero per difendere Beatrice Luzzi. Nella notte, però, la donna ha proseguito il suo sfogo contro la ragazza, ed ha tirato in ballo anche Greta Rossetti. Ecco cosa ha detto.

Lo sfogo di Simona Tagli contro Perla Vatiero

In un primo momento, Simona Tagli era entrata nella casa del GF come una possibile rivale di Beatrice Luzzi, dato che aveva pronunciato delle frasi non proprio carine sul suo conto. Una volta entrata in casa, però, la donna ha cambiato radicalmente idea. Lei stessa ha ammesso di essere partita con dei pregiudizi nei riguardi dell’attrice, tuttavia, nel momento in cui l’ha conosciuta, ha cambiato opinione sul suo conto.

La donna, infatti, ha ammesso di non aver affatto apprezzato il comportamento di Perla Vatiero. Durante un fuori onda della puntata di ieri del GF, la giovane si è scagliata contro la Luzzi accusandola di essere stata la principale causa dell’eliminazione di Vittorio. Simona non ha apprezzato l’uscita della giovane né, tanto meno, la sua veemenza. Proprio per tale ragione, nella notte si è sfogata con Stefano Miele e Beatrice Luzzi. La donna ha definito la Vatiero una “Valchiria”, sempre sul piede di guerra e pronta a scagliarsi contro tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Simona attacca anche Greta Rossetti dopo il GF

Durante il suo sfogo, però, Simona Tagli ha tirato in ballo anche Greta Rossetti. In particolare, la concorrente non ha apprezzato il fatto che la ragazza si sia comportata in maniera ambigua con Vittorio. Durante la settimana, infatti, non avrebbe fatto altro che buttarsi addosso a lui e poi, nel momento della puntata del GF, ha ritrattato tutto dicendo di vederlo solamente come un amico.

Secondo il punto di vista di Simona, quella di Greta sarebbe solamente una strategia per far parlare di sé, proprio per questo si sarebbe avvicinata anche a Sergio D’Ottavi. Ad ogni modo, con l’uscita di Vittorio dalla casa è venuto meno il terzo lato del triangolo, pertanto, non resta che attendere per vedere come evolveranno le cose tra la giovane e Sergio.