Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello i concorrenti si sono confrontati in merito a quanto accaduto. Tra gli eventi degni di nota, oltre all’eliminazione inaspettata di Vittorio Menozzi, c’è stato un diverbio tra Marco Maddaloni e Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo l’ha nominato adducendo come motivazione il fatto che il judoka sia stato troppo aggressivo con Beatrice Luzzi durante la gita fuori porta senza le telecamere. L’atleta non ha gradito affatto la motivazione, sta di fatto che dopo la diretta ha avuto uno sfogo e un confronto con il diretto interessato.
Marco svela di voler uscire dal GF: svelato retroscena sul contratto
Marco Maddaloni è finito in nomination durante la puntata di ieri del GF. Il judoka si è guadagnato i voti di Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. A far rimanere male il protagonista è stata proprio la nomination di quest’ultimo. Proprio per tale motivo, dopo la puntata ci sono stati sfoghi, ma anche confronti costruttivi. A caldo, Marco ha sbottato facendo delle confessioni inerenti la sua volontà di uscire dal GF. Il concorrente ha detto che è in casa da tre mesi, e ormai non ce la fa più, quindi vorrebbe andarsene subito.
Il fatto che i concorrenti lo votino e, di conseguenza, lo espongano all’eliminazione, a lui fa solo che piacere, sta di fatto che ha ammesso che non esce volontariamente dalla casa solo perché altrimenti gli sarebbe decurtato il cachet previsto dal contratto. La sua volontà, però, è quella di andare via, quindi, desidera di essere eliminato dal pubblico da casa. Con questa confessione, dunque, Marco ha svelato di non essere rimasto male della nomination in quanto teme di uscire, ma semplicemente perché è passato un messaggio sbagliato di lui.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il confronto tra Maddaloni e Sergio D’Ottavi
In un secondo momento, infatti, a mente un po’ più fredda, il concorrente è andato a parlare con Sergio D’Ottavi, e i due si sono confrontati. Quest’ultimo ha spiegato di essersi dispiaciuto di aver fatto il nome di Marco, in quanto i due hanno legato parecchio in questo periodo, tuttavia, si è sentito di agire in questo modo in quanto non ha gradito il modo in cui si è comportato con Beatrice Luzzi in questi giorni.
Maddaloni, con tono pacato e tranquillo, ha cercato di comprendere le ragioni del suo coinquilino, tuttavia ha aggiunto di esserci rimasto comunque male. Dissentire su qualcosa ci sta, solo che il judoka avrebbe preferito che Sergio gliene parlasse prima, invece, di “pugnalarlo” con una nomination un po’ inaspettata. Ad ogni modo, nessuno dei due è sembrato intenzionato a continuare una battaglia inutile, specie in virtù del fatto che Maddaloni non vede l’ora di uscire dalla casa del GF.
"Me ne voglio andare ma non me posso andare perché mi decurtano il contratto, se mi cacciate son contento"
Maddaloni
#grandefratello pic.twitter.com/sekMZAvGik— 𝓜𝓪𝓻𝓽𝓲𝓷𝓪 🍻 (@martimura1) February 13, 2024