Notte movimentata nella casa del Grande Fratello. Greta Rossetti ha avuto un crollo a seguito dell’uscita inaspettata di Vittorio Menozzi. La ragazza si è sfogata con diversi coinquilini, ai quali ha confessato di essere molto spaventata, in quanto si sta trovando a dover affrontare delle situazioni troppo più grandi di lei. Ecco cosa è successo.
le lacrime di Greta Rossetti dopo il GF
L’eliminazione di Vittorio Menozzi dalla casa del GF, vuoi o non vuoi, ha generato un bel po’ di polemiche. Dopo la diretta di ieri sera, Greta Rossetti si è sfogata con Rosy Chin e Marco Maddaloni ed ha detto di essere molto dispiaciuta per non aver difeso Vittorio. Quest’ultimo è stato al centro di uno scontro con Beatrice Luzzi e, come al solito, l’attrice è stata in grado di difendersi in maniera forte e decisa. Lo stesso non può dirsi di Vittorio che, essendo un ragazzo molto più giovane e poco avvezzo a questo genere di dinamiche, ha fatto un po’ di fatica.
Ebbene, Greta è scoppiata in lacrime in quanto ha ammesso di essersi pentita di non aver difeso il ragazzo. La giovane, infatti, avrebbe potuto dire tante cose a suo favore, ma non ha avuto il coraggio di dire nulla. Mentre pronunciava queste parole, la protagonista è scoppiata in lacrime e i suoi coinquilini l’hanno abbracciata. La Rossetti, allora, ha tirato in ballo alcuni traumi inerenti il suo passato e alcune situazioni familiari molto delicate. A causa di tutto quello che ha vissuto, infatti, odia le discussioni ed ha paura di affrontarle, per questo preferisce scappare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Perla consola Greta, il pubblico sbotta
Successivamente, poi, Greta Rossetti si è aperta anche con Perla Vatiero, che ormai è diventata una delle sue più care amiche all’interno della casa del GF. La napoletana ha provato a spronare la coinquilina invitandola a prendere più posizioni. Anche durante la puntata di ieri del GF, quando ha nominato Beatrice Luzzi, ha addotto una motivazione labile, mentre invece avrebbe potuto dire molte più cose. Ebbene, la Rossetti ha ammesso di aver avuto paura del confronto. La giovane temeva, infatti, che non sarebbe stata all’altezza di rispondere ad un’eventuale replica di Beatrice.
Proprio alla luce di questo, Perla le ha detto di non darsi troppa pena se non è stata in grado di difendere Vittorio, in quanto Greta, al momento, non riesce a difendere neppure se stessa. Pian piano, però, deve imparare ad acquistare maggiore sicurezza. Ad ogni modo, lo sfogo di Greta ha un po’ indispettito il pubblico da casa. In tanti, infatti, reputano un po’ snervante questo vittimismo di cui spesso si rende protagonista la concorrente.
Perla che parla di decisione e poi non vota Bea con la quale ci aveva appena litigato ma Stef perché altrimenti secondo i conteggi fatti non riuscivano a mandarli entrambi 😇 e allo stesso tempo ha attaccato Sergio perché ha pensato con la sua testa e non Greta? #GrandeFratello https://t.co/oGTrH6mvTB
— Rica (@RicaPec82) February 13, 2024
GRETA MI FA VOLARE, io non mi bevo nulla di quello che dice, ora piange NON perché ha paura dei litigi e degli scontri, MA perché non sarebbe capace di reggere un confronto contro beatrice. questa ragazza è troppo falsaaaaaa HAHAHAHHAHA #GrandeFratello pic.twitter.com/q14rcwYVBh
— ☾Annalisa☽ (@darkenaf) February 13, 2024