Nel corso di questa settimana assisteremo a svariati colpi di scena che riguardano Uomini e Donne. Per quanto riguarda il Trono Over, una coppia lascerà il programma, mentre un’altra tornerà in studio per fare delle confessioni molto importanti. A quello Classico, invece, ci saranno dei momenti di svolta per Ida Platano e Mario Cusitore, mentre Brando Ephrikian avrà dei confronti molto importanti con le due sue corteggiatrici.
Uomini e Donne spoiler Trono Classico: decisione inaspettata per Ida
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un duro confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore. La donna riceverà una nuova segnalazione sul conto del corteggiatore, cosa che non prenderà affatto bene, sta di fatto che deciderà di interrompere la sua conoscenza. Ida manderà via Mario. Quest’ultimo proverà a difendersi, ma senza ottenere grossi risultati. Successivamente, poi, tornerà in studio per scusarsi con la Platano, ma lei si mostrerà irremovibile, così la loro conoscenza si interromperà definitivamente. La Tronista uscirà anche con Sergio, con cui però, avrà delle divergenze.
Passando a Brando Ephrikian, invece, il ragazzo discuterà con entrambe le sue corteggiatrici. Ad ogni modo, dopo quanto accaduto nella scorsa puntata, deciderà di ballare con Beatriz, mentre Raffaella ballerà con un cavaliere del Trono Over. In un secondo momento, poi, vedremo che il tronista farà una sorpresa a Raffaella. Il giovane andrà a Napoli e i due si baceranno. Beatriz rimarrà molto male. La ragazza discuterà con Tina Cipollari e, alla fine, ballerà anche lei con un esponente del parterre maschile del Trono Over.
Colpi di scena al Trono Over: abbandoni, ritorni e sorprese
Passando alle dinamiche relative i più adulti, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che tornerà nel parterre Diego Tavani, ex di Ida Platano. In merito ad Ernesto, invece, il cavaliere si mostrerà molto interessato a Barbara De Santi, che troverà estremamente sensuale. In studio, poi, torneranno anche Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. I due hanno lasciato UeD un po’ di tempo fa. Adesso torneranno per raccontare come stia andando la loro storia. Lei, poi, gli farà una sorpresa. La donna leggerà una lettera e dirà, per la prima volta “Ti amo” al suo fidanzato. Per i due ci sarà una piccola pioggia di petali rossi che non c’è stata in occasione della loro scelta.
A fronte di una coppia che ritorna, ce ne sarà un’altra che deciderà di lasciare la trasmissione. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza siederanno al centro dello studio. I due continueranno a parlare della loro frequentazione e, alla fine, faranno un ballo in cui saranno avvinghiati. Gli opinionisti, allora, li esorteranno ad uscire dal programma insieme e a viversi questa cosa senza pensare troppo razionalmente. Ebbene, dopo un po’ di tira e molla, i due decideranno di lasciare la trasmissione e si baceranno a centro studio.