Nella casa del Grande Fratello ci sono “figli e figliastri”? Secondo molti telespettatori sembra proprio di sì. In queste ore, infatti, due concorrenti si sono rese protagoniste di una violazione del regolamento del programma, tuttavia, contrariamente a quanto accaduto un po’ di tempo fa, gli autori hanno fatto finta di niente. Ecco cosa è successo.
Ecco come hanno violato il regolamento del GF Rosy e Greta
Rosy Chin e Greta Rossetti hanno violato il regolamento del Grande Fratello. Un po’ di giorni fa gli autori redarguirono pesantemente i concorrenti invitandoli ad indossare sempre i microfoni e a non parlare senza. Per questo motivo, sono stati anche puniti con una decurtazione consistente del budget settimanale per la spesa. Le colpe di tutto questo sono state affidate principalmente a Beatrice Luzzi, accusata di aver parlato senza microfono in più occasioni.
Ebbene, in queste ore, altre due concorrenti si sono rese protagoniste della stessa tipologia di infrazione. Questa mattina, infatti, Rosy Chin e Greta Rossetti si sono lasciate andare a delle confidenze senza essere riprese dalle telecamere. Le due donne hanno finto di cercare qualcosa nell’armadio, così sono rimaste spalle alle telecamere, in una posizione per cui non fosse possibile vedere o sentire cosa si stessero dicendo.
MA NON ERA “NON SI PARLA SENZA MICROFONI, NASCOSTI”??
AUTORI SVEGLIAAA#grandefratello #perletti pic.twitter.com/uxnJ4jttlF— ve rode er culo – 333 (@chiaraavip) February 9, 2024
Gli autori del Grande Fratello non fanno nulla, web indignato. Accuse contro Beatrice
Il comportamento delle due ragazze ha indignato profondamente gli utenti del web, i quali si aspettavano una punizione anche in questa circostanza per i concorrenti. Le cose, però, sono andate in maniera diametralmente opposta a quanto accaduto un po’ di tempo fa. Stavolta, infatti, gli autori del GF hanno fatto finta di niente, sta di fatto che, dopo aver inquadrato la scena, hanno addirittura censurato quanto stesse accadendo cambiando inquadratura. Questo, ovviamente, ha sollevato una polemica.
Beatrice Luzzi, dunque, è in grado di generare caos anche quando non fa nulla. In queste ore, inoltre, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese si sono lasciati andare a delle confessioni sul suo conto, le quali sono state piuttosto pesanti. Nello specifico, i due hanno detto che, ormai, la “persona” di Beatrice sia stata sopraffatta dal “personaggio”. La donna, infatti, anche se volesse cambiare atteggiamento, mostrandosi più accondiscendente, non potrebbe farlo, in quanto ormai è questo il suo “ruolo” all’interno della casa. Sarà davvero così, oppure semplicemente la Luzzi è realmente questa?
QUANTO FATE RIDERE,SIETE PROPRIO RIDICOLI#GrandeFratello pic.twitter.com/RNIwRJyxQp
— Natascia S.S.Lazio🦅 (@LaganaNatascia) February 9, 2024