Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno avuto un nuovo confronto all’interno della casa del Grande Fratello. In questi giorni tra i due ci sono state un po’ di incomprensioni, specie perché il ragazzo ha messo alle strette la giovane invitandola ad essere più chiara con lui su quello che sente. Questo dibattito, però, ha raffreddato un po’ le cose tra i due che, infatti, hanno finito per allontanarsi. In queste ore, così, Greta ha deciso di avvicinarsi a Sergio per chiarire meglio la situazione. Durante questo confronto, però, sono saltate fuori delle cose un po’ inaspettate sugli autori del GF.

Le confessioni di Greta e Sergio sul Grande Fratello

A parte Paolo Masella e Letizia Petris, che tra l’altro in questo periodo sembrano essere un po’ in crisi, quest’anno nella casa del Grande Fratello non sono nate particolari storie d’amore. Malgrado questo, però, la produzione ci prova sempre a cercare di far nascere dei flirt, cosa che pare sia accaduta anche con Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi. 

I tre, infatti, si sono trovati catapultati in una sorta di “nuovo triangolo” che, tuttavia, non piace a nessuno di loro. In queste ore, infatti, soprattutto Sergio e Greta si sono lasciati andare ad un confronto durante il quale hanno parlato di questa situazione. La ragazza ci ha tenuto a chiarire che, almeno per il momento, non si sente di volere una storia d’ammore con nessuno. Questo principalmente perché ha necessità di pensare di più a se stessa. Sergio ha compreso perfettamente ed ha detto di non voler assolutamente essere messo in mezzo ad un triangolo inesistente. La Rossetti, allora, ha replicato dicendo di non averlo creato loro, così il coinquilino ha risposto che “gli è stato chiesto”.

La Rossetti e D’Ottavi frenano al GF

Dinanzi queste parole, i telespettatori del GF hanno subito intuito che, molto probabilmente, siano stati proprio gli autori del programma a chiedergli di dare luogo a tutta questa situazione. Anche Vittorio qualche giorno fa dichiarò di non voler assolutamente essere messo in mezzo in situazioni sentimentali che, in realtà, non lo riguardano minimamente.

Al di là di questo, comunque, Greta Rossetti ha spiegato a Sergio D’Ottavi di essere rimasta un po’ male nel vedere una certa freddezza da parte sua in questi giorni. I due dovrebbero viversi questa conoscenza in maniera sciolta e disinvolta, senza creare false aspettative o fare dei castelli in aria. Il ragazzo ha condiviso pienamente il ragionamento della sua coinquilina, sta di fatto che ha detto che d’ora in avanti tra loro non ci saranno tensioni o pressioni. Sarà davvero così?