Tra i momenti più esilaranti della puntata di ieri del Grande Fratello c’è stato, sicuramente, quello relativo all’incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Quest’ultimo è tornato nuovamente in casa per chiedere alla sua ex che cosa pensasse in merito al loro rapporto, e se ci fosse spazio per lui nella sua vita. La ragazza è stata colta di sorpresa, sta di fatto che non ha saputo bene come rispondere alle parole del giovane. Ad ogni modo, dopo l’incontro, ha fatto qualche confessione in più.
Mirko e Perla sempre più vicini a tornare insieme: l’incontro al GF
È da quando Perla Vatiero scrisse la prima lettera a Mirko Brunetti, allora concorrente del GF, che i telespettatori non vedono l’ora che i due si decidano a tornare insieme. I ragazzi, però, sono molto frenati, vuoi dal contesto, vuoi anche dalle innumerevoli paure che hanno a causa di tutto quello che hanno vissuto in passato. Ad ogni modo, durante la puntata di ieri del GF, c’è stato un colpo di scena.
Mirko è entrato in casa per chiedere esplicitamente a Perla se stia valutando l’ipotesi di tornare insieme a lui. Lei è rimasta spiazzata da questa domanda, sta di fatto che ha cercato di deviare l’argomento. Messa alle strette, poi, ha ammesso che, se dovesse ascoltare solamente quello che sente, risponderebbe di sì. Il pubblico è scoppiato in un forte applauso e in molti hanno incitato i due a baciarsi, ma questo non è avvenuto.
La confessione della Vatiero e Brunetti dopo il GF
Dopo l’incontro, poi, Perla Vatiero si è confidata con alcuni compagni d’avventura. Questi ultimi hanno detto alla ragazza di aver sbagliato, in quanto avrebbe dovuto baciare Mirko in quel momento davanti a tutti. Lei si è molto imbarazzata, ed ha provato a nascondersi dietro un sorriso timido. Successivamente, però, ha detto una frase che sta facendo sognare i fan. nel dettaglio, ha detto che sarebbe dovuto essere Mirko a prenderla e baciarla.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Queste parole, dunque, fanno pensare che la giovane abbia avuto realmente il desiderio di baciare il suo ex, ma si sia frenata in quanto aspetta che sia lui a fare il primo passo. In merito a Mirko, quest’ultimo dopo la puntata è stato raggiunto dagli autori del programma, a cui ha rivelato di essere davvero felice dell’incontro con Perla e del regalo che lei gli ha fatto, ovvero, un bracciale con due lettere incise. Il protagonista, così, se lo è appuntato al braccio e lo ha sfoggiato con fierezza.
Tutti: gli dovevi dare un limone
Perla: era lui che me lo doveva dare
Letizia: mirko torna indietro hai dimenticato un limone🍋 😂#perlettisuite #grandefratello pic.twitter.com/KRvQFTgZEI— michelle toschi (@toschi_michelle) February 5, 2024