La notte appena trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello è stata praticamente insonne per tre concorrenti. I protagonisti di questo avvenimento sono stati Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. L’attrice era profondamente provata per tutto quello che è accaduto durante la puntata di ieri del GF, pertanto, ha sentito la necessità di sfogarsi con qualcuno, e al suo fianco ha trovato solo i due nuovi arrivati. Poco prima che tutti gli altri andassero a dormire, però, la Luzzi ha avuto un nuovo scontro con Massimiliano Varrese, durante il quale ha detto delle cose spiazzanti che hanno coinvolto anche gli autori del programma.

Beatrice contro Max e gli autori dopo la diretta del GF

Dopo quello che è accaduto nella puntata di ieri del GF, pare che Beatrice Luzzi non abbia più “pietà” di nessuno. La donna, infatti, dopo la diretta si è confrontata con Massimiliano Varrese ed ha alluso al fatto che l’attore sia molto protetto da qualcuno all’interno del programma. Il riferimento, chiaramente, è andato agli autori del reality show.

Il guru è rimasto molto toccato da queste accuse, sta di fatto che, in seguito, è andato da alcuni coinquilini ed ha riportato quanto accaduto. In particolar modo, si è rivolto ad Anita Olivieri a cui ha raccontato le dichiarazioni della Luzzi, e poi ha ammesso di averla ignorata e di essersene andato da un’altra parte. La Olivieri ha dato perfettamente ragione al coinquilino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi e altri due concorrenti passano la notte svegli

Le cose accadute, però, hanno turbato davvero tanto Beatrice Luzzi, sta di fatto che la donna non è riuscita ad andare a letto nel ripensare a come è stata trattata. Mentre a tarda notte, poco alla volta, tutti i concorrenti sono andati a dormire, la donna è rimasta sveglia in quanto troppo tesa. A farle compagnia sono rimasti anche Stefano e Sergio. 

Purtroppo, però, i telespettatori non hanno potuto prendere visione di quello che si sono detti i tre protagonisti per tutta la notte, in quanto la diretta, come sempre, si è interrotta all’incirca alle ore 2:00 di notte. Successivamente, poi, è ripresa questa mattina alle 9:30 circa e, in quell’occasione, i telespettatori si sono resi conto che Stefano, Sergio e Beatrice fossero ancora vestiti come in puntata e, proprio in quel momento, si stessero preparando per andare a dormire. Insomma, c’è un clima davvero insopportabile nella casa del GF.