Nella casa del Grande Fratello pare stia nascendo un’amicizia speciale tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme per conoscersi meglio. Questo sta portando molti a credere che tra loro ci sia un feeling tale da condurli verso qualcosa di più grande e più forte di una semplice amicizia. Ad ogni modo, Greta ha deciso di aprirsi con alcune sue coinquiline, a cui ha rivelato quali sono le sue intenzioni con il coinquilino. Ecco cosa ha detto.

Le confessioni di Greta Rossetti a Letizia e Perla al GF

Greta Rossetti si sta avvicinando parecchio a Sergio D’Ottavi al GF, ma questo potrebbe essere davvero il preludio alla nascita di una storia d’ammore tra loro? Tutto può essere, anche se la ragazza si è lasciata andare a delle confessioni. Durante una chiacchierata privata con Letizia Petris e Perla Vatiero, infatti, la giovane ha ammesso di essere piuttosto frenata.

Nella sua vita si è sempre dedicata ad altri uomini, pertanto, adesso sente il bisogno di pensare un po’ di più a se stessa. Proprio in virtù di questo, adesso è disposta a mettere solamente lei al primo posto. Anche nel rapporto con Sergio è molto combattuta, in quanto, per adesso, non le è scattato nulla di più, pertanto, si sente piuttosto frenata. Le sue coinquiline, però, le hanno consigliato a sciogliersi di più, e a viversi questa conoscenza in maniera rilassata, lasciandosi trasportare dagli eventi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I dubbi di Greta su Sergio: confronto tra i due

Poco dopo, però, Greta Rossetti è tornata nuovamente ad appartarsi con Sergio, e i due non hanno fatto altro che lanciarsi stoccatine e assumere degli atteggiamenti piuttosto ammiccanti. In particolar modo, D’Ottavi ha spronato la ragazza ad aprirsi un po’ di più con lui, ma lei ha detto di essere frenata in quanto è diffidente nei riguardi degli uomini in generale e, in particolar modo, anche nei suoi confronti.

La Rossetti, infatti, ha ammesso di temere che Sergio sia una di quelle classiche persone che si basa solamente sull’aspetto estetico di una donna. Lui, però, ha smentito categoricamente queste insinuazioni della coinquilina, ed ha ammesso che, se parla in questo modo, evidentemente è perché è lei che si basa molto sull’aspetto estetico. Anche Greta ha smentito le dichiarazioni del compagno d’avventura ma, almeno per il momento, al di là di un bacio rubato, i due non si sono lasciati andare di più. Nella puntata del Grande Fratello di stasera sicuramente verrà trattato anche questo argomento.