L’amatissima conduttrice Paola Perego, dopo un periodo di assenza dovuto a un problema di salute, ha annunciato il suo ritorno nel programma ‘Citofonare Rai2’. Intervenuta telefonicamente nella puntata precedente, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni.
Ritorno di Paola Perego in ‘Citofonare Rai2’
Paola Perego si prepara a fare il suo ritorno in “Citofonare Rai2“. Già nella precedente puntata si esprimeva in termini positivi sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Sto meglio. Conto di esserci la prossima domenica, dai, se tutto va bene”. La conduttrice era stata assente dopo essere stata operata per rimuovere un tumore al rene. Attualmente, le sue condizioni sembrano migliorate. In particolare, siamo in grado di anticiparvi che la conduttrice dovrebbe tornare in onda già questo weekend.
Per Paola Perego, pertanto, la previsione è quella di tornare a condurre Citofonare Rai2 al fianco di Simona Ventura, nella puntata di domenica 4 febbraio. Nella puntata in questione, l’argomento principale sarà il Festival di Sanremo, in occasione dell’imminente partenza della sua 74° edizione. In questa occasione, il programma tornerà a essere trasmesso nel suo solito orario, ovvero alle 10.30 in anteprima e, successivamente al Tg Sport, dalle 11.15 fino al tg delle 13.