In queste ore, un’ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della sua esperienza all’interno del reality show e, soprattutto, si è soffermata su Perla Vatiero. La persona in questione è una recente eliminata dal programma, ovvero, Rosanna Fratello. Ecco cosa ha detto a proposito dell’ex di Mirko Brunetti.
Le parole di Rosanna Fratello su Perla Vatiero
Rosanna Fratello ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Perla Vatiero, ma anche di altri ex suoi compagni d’avventura. Partendo proprio dalla ragazza, la donna ha ammesso di provare una certa simpatia per lei, in quanto in casa si è trovata bene. Al contempo, però, ha notato un cambiamento repentino di comportamento che la giovane ha assunto.
Inizialmente, infatti, era molto più pacata e sulle sue. Dopo un po’ di tempo, invece, ha iniziato a modificare il suo atteggiamento, estremizzando ed esasperando certe situazioni. Secondo il punto di vista della Fratello, questo sarebbe determinato dal fatto che la giovane stia cercando di entrare sempre di più nel vivo delle dinamiche, cosa che la sta spingendo a recitare un ruolo che, molto probabilmente, si era studiata già da prima di entrare in casa.
Rosanna svela cosa pensa anche di altri concorrenti del GF
Per quanto riguarda Beatrice Luzzi, invece, l’ex gieffina ha ammesso di ammirarla molto, in quanto è una combattente nata. Sin dal primo giorno in casa, infatti, ha mostrato il suo carattere abbastanza spigoloso, e non si è mai tirata indietro quando c’era da esporsi. In merito a Vittorio Menozzi, che in queste ore ha avuto uno sfogo molto pesante, Rosanna ha ammesso di reputarlo un “mammone”.
Con lui si è trovata molto bene, in quanto l’ha accolta con tanta gentilezza. Infine, poi, la donna è tornata a parlare della questione “ciabatta-gate” inerente Rosy Chin. A tal proposito, Rosanna ha continuato a ribadire che la cuoca, in un momento di ostilità con lei, si è tolta una ciabatta ed ha provato a tirargliela contro, cosa sempre smentita dalla chef.