Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad uno sfogo quest’oggi nella casa del Grande Fratello. Come di consueto, dopo la messa in onda della puntata, i concorrenti si confrontano su quanto accaduto. La donna ha parlato con Stefano Miele, che è rimasto uno dei suoi pochi alleati in questo percorso. In tale occasione, l’attrice ha parlato piuttosto male di Giuseppe Garibaldi. Successivamente, poi, c’è stato un confronto inatteso tra la donna e Rosy Chin.
Le accuse di Beatrice Luzzi e Stefano Miele contro Giuseppe Garibaldi
Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è totalmente incrinato nella casa del Grande Fratello. La donna quest’oggi si è aperta con Stefano, al quale ha fatto delle confessioni. Nello specifico, la protagonista e il suo coinquilino si sono trovati d’accordo nell’insinuare che il barman nutra qualcosa di più di un’amicizia nei riguardi di Anita Olivieri.
I due, infatti, hanno unito un po’ di tasselli, che li hanno portati a questa conclusione. In particolar modo, qualche giorno fa Giuseppe impedì a Federico Massaro di andare a fare una sauna con Anita dicendogli che la ragazza preferisse stare da sola. In realtà, per Beatrice e Stefano il ragazzo avrebbe agito in questo modo solo per gelosia. I due, poi, sono finiti a parlare delle accuse mosse da alcuni coinquilini circa il fatto che Beatrice controlli Vittorio. Secondo l’attrice, in realtà, è proprio Giuseppe che vuole tenere sotto il suo controllo le persone a cui tiene.
Beatrice: -“Vedo Giuseppe molto chiuso molto triste”
Stefano: -“Si anch’io, è allegro solo se riceve un aereo”STEFANO E PER PIACEREEEEEE#grandefratello #gf pic.twitter.com/4gdRON56SH
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 30, 2024
Beatrice spiazza Rosy Chin al GF
Ad ogni modo, se da un lato Beatrice Luzzi è apparsa piuttosto ostile nei riguardi del coinquilino, dall’altro ha assunto un comportamento inaspettato verso Rosy Chin. Durante la puntata di ieri del GF, infatti, è spuntato un video in cui la donna ha accusato Rosy di agire alle spalle delle persone. Beatrice non è riuscita a ricordare in quale contesto avesse detto quelle frasi, pertanto, ha deciso di scusarsi con la Chin.
In particolar modo, l’attrice è andata dalla chef e le ha chiesto scusa per le frasi, in quanto hanno disturbato anche lei. Al momento, infatti, la Luzzi non ha assolutamente nulla contro Rosy, pertanto, proprio non comprende da dove fossero venute fuori quelle frasi. Molto probabilmente esse sono state decontestualizzate, oppure sono riferite ad un qualcosa di molto vecchio. Rosy ha accettato le scuse della donna, sta di fatto che le due hanno sancito la pace con un abbraccio.
Beatrice nonostante ne potesse fare a meno chiede scusa e abbraccia Rosy se una frase fuori contesto in puntata l'abbia tirata in mezzo.
Naturalmente non sa chi è davvero la Chin ma dimostra che la rossa è un caterpillar solo quando viene attaccata#GrandeFratello pic.twitter.com/PxEg25T9ME— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) January 30, 2024