Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, ormai, sembra essere ad un punto di collisione definitiva nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo ha deciso di prendere le distanze dalla donna e, poco alla volta, si sta avvicinando alla compagine opposta, ovvero, al team Perla Vatiero. Gli inquilini del GF, infatti, in queste ore hanno espresso dei pensieri piuttosto forti in merito al rapporto che c’era tra Vittorio e Beatrice. Vediamo cosa è emerso.
Le accuse di alcuni concorrenti del GF contro Beatrice Luzzi
Nella casa del Grande Fratello si respira un clima piuttosto teso in queste ore. Nello specifico, alcuni concorrenti hanno criticato il comportamento di Beatrice Luzzi, accusandola di aver provato in tutti i modi a manipolare Vittorio e a spingerlo a fare tutto quello che lei volesse. Greta Rossetti ha dichiarato che l’attrice avrebbe detto a Vittorio di non parlare con lei in quanto, durante la scorsa puntata del GF, aveva difeso Perla.
Marco Maddaloni è rimasto piuttosto scioccato da queste considerazioni, sta di fatto che ha detto di non credere propriamente questo. Il protagonista ha detto che, molto probabilmente, Beatrice ha un carattere così forte che, in certe occasioni, potrebbe aver influenzato il comportamento di Vittorio. Greta, però, non si è trovata molto d’accordo, sta di fatto che ha continuato a dire di reputare assolutamente ingiusto il comportamento della Luzzi.
ma lo vedete che sono dissociati? quando mai bea ha impedito a vittorio di stare con chi vuole lui? gli ha semplicemente chiesto un po' di solidarietà in più e di prendere una posizione a suo favore per una fottuta volta in 5 mesi #GrandeFratello pic.twitter.com/y9ke3SCJeN
— 🔥Lara🔥 (@Lar02a) January 29, 2024
I consigli di Greta e Perla per Vittorio Menozzi
Vittorio Menozzi, nel frattempo, in queste ore si è lasciato andare a delle confidenze con Perla e Greta. Il ragazzo ha avuto un momento di sconforto, e le due coinquiline lo hanno supportato. La Vatiero ha invitato il coinquilino a comportarsi in maniera un po’ più libera, agendo di pancia, senza pensare troppo sulle cose. In cuor suo sa quali sono le cose giuste e quali quelle sbagliate, quindi, dovrebbe seguire un po’ di più il suo istinto, in modo da mettersi in gioco al 100%.
Anche Greta ha dato più o meno lo stesso consiglio a Vittorio. La ragazza, infatti, gli ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, lui ha tantissimo da dare, pertanto, se si aprisse di più, riuscirebbe sicuramente ad ottenere molti più consensi. Le due ci hanno tenuto soprattutto a spronare Vittorio a pensare con la sua testa, senza farsi condizionare da nessuno. Il giovane attuerà i consigli ricevuti?