Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello c’è anche Stefano Miele che, in men che non si dica, si è già posto al centro di svariate dinamiche facendo parlare di sé. Quando una persona si espone, ovviamente, diventa anche oggetto di dibattito da parte dei telespettatori, pertanto, c’è una parte di pubblico che appoggia Stefano, e un’altra che, invece, non lo sopporta. Tra i suoi disertori ci sono anche alcune persone che hanno diffuso delle segnalazioni sul suo conto. Vediamo cosa è emerso.
Stefano Miele ha mentito sulla sua professione al GF?
In queste ore, l’influencer Deianira Marzano ha parlato di Stefano Miele, dipingendolo come un ragazzo che, in realtà, vuole fingere di essere chi non è. Nella casa del Grande Fratello è solito darsi delle arie, quando non sarebbe minimamente nella condizione di farlo. Per avvalorare la sua tesi, l’influencer si è servita della segnalazione di un utente che la segue.
La persona in questione ha mandato un messaggio in privato a Deianira in cui ha fatto alcune precisazioni su Miele, svelando dei retroscena inediti. Nello specifico, pare che il ragazzo non svolga realmente la professione di stilista, ma sia semplicemente un commesso. Con tutto il rispetto di questa categoria, la persona che ha fatto questa segnalazione ha detto che Stefano farebbe bene a volare più basso e, soprattutto, ad ammettere chi è davvero.
Relazioni segrete e licenziamenti: cosa nasconde Stefano?
Inoltre, pare che nella vita di Stefano Miele ci siano anche altri scheletri nell’armadio. Stando a quanto si apprende da questa segnalazione, infatti, pare che il concorrente del GF abbia avuto dei rapporti (di tipo professionale) con Federico Massaro, il quale lavora per un noto brand di moda con cui anche Miele pare abbia avuto dei contatti. Ad un certo punto, però, Stefano pare abbia iniziato una relazione con un ricchissimo cliente straniero, ragion per cui venne mandato via.
Insomma, se questa segnalazione dovrebbe rivelarsi veritiera, per Stefano potrebbe mettersi molto male, specie dal punto di vista del televoto. Inoltre, anche il fatto che il ragazzo si sia avvicinato cos’ tanto a Beatrice Luzzi fa pensare che, probabilmente, ha agito in questo modo in virtù di una strategia, conscio del fatto che la donna è molto apprezzata dal pubblico.