Dopo il ritorno sui social di Mew, in questi minuti c’è stato anche quello Matthew. Proprio come ha fatto la sua fidanzata, il cantante ha deciso di pubblicare sui suoi social un video per spiegare come mai ha deciso di abbandonare Amici 23 e non solo. Vediamo che cosa ha raccontato e qual è, dunque, tutta la verità.

Amici 23, Matthew torna sui social e spiega tutto

Matthew ha iniziato a parlare ai suoi seguaci spiegando che è sempre molto difficile riuscire a nudo quelle che sono le proprie fragilità, i propri limiti, le proprie insicurezze. Per questo lo ha detto nel video, perché lo deve a lui e a tutta la gente che lo ha sostenuto e che continua a farlo.

Il cantante ha detto che entrare ad Amici 23 lo ha fatto proiettare verso il futuro che lui ha sempre desiderato. Qui ha conosciuto delle persone che hanno lasciato un segno indelebile oltre che di maturare a livello artistico ma anche caratteriale. Matthew ha spiegato che il percorso è fatto di alti e bassi. A lui ha permesso di capire cosa migliorare e anche che mostrare i propri sentimenti è la cosa più giusta da fare. L’ex allievo ha mandato un abbraccio a Maria De Filippi. La conduttrice lo ha aiutato molto a capire che prima di parlare bisogna contare fino a dieci. Maria, ha raccontato Matthew, voleva sempre far emergere la parte migliore di lui. Per questo sarà sempre grato alla De Filippi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli avvenimenti e i sentimenti lo hanno sicuramente travolto. Mentre era nella scuola ha anche perso una persona molto cara. Matthew ha cercato di nasconderlo ma era molto destabilizzato.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Matthew e Mew: lui spiega perché ha lasciato Amici 23

Successivamente Matthew è passato a parlare di Mew. Ha detto che si è inaspettatamente innamorato di lei. Per lui è stato un vero regalo. Valentina, questo il nome della fidanzata, lo ha aiutato durante il percorso e, grazie a lei, crede che due anime non possano mai incontrarsi per caso. Il loro destino era proprio ad Amici 23.

Matthew ha quindi spiegato che dopo tutto quello che ha dovuto affrontare e dopo che Mew aveva già preso la sua decisione, non si è più sentito di continuare la sua avventura ad Amici 23. Il cantante ha quindi affermato che il proprio benessere e quello delle persone che si amano è inestimabile e va custodito a tutti i costi. In tutto ciò però, Matthew ha parlato di un nuovo inizio. Ora non vede l’ora di sprigionare tutto quello che ha dentro, tutte le nuove canzoni che arriveranno.