Continuano a cambiare gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello. Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi avevano instaurato un rapporto molto stretto in questi mesi, tuttavia, ultimamente pare che il loro legame stia iniziando a vacillare. Specie dopo la scorsa puntata del GF, il ragazzo ha deciso di prendere un po’ le distanze dall’attrice, e sul web stanno iniziando a circolare dei sospetti.

Lo sfogo di Vittorio Menozzi con Beatrice Luzzi al GF

In queste ore Vittorio Menozzi ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, si è rintanato in piscina da solo ed ha cominciato a riflettere su tutto quello che è accaduto ultimamente in casa. Successivamente, poi, il giovane ha avuto un confronto con Beatrice Luzzi, durante il quale ha un po’ preso le distanze dalla donna.

Nello specifico, Vittorio ha ammesso di essere alquanto a disagio ultimamente, in quanto la casa è suddivisa in gruppi troppo netti, cosa che a lui non piace. Menozzi non ama litigare o trovarsi in conflitto con le persone, per tale ragione è sempre stato contrario alla politica dei gruppi. Lui vorrebbe essere amico di più persone, anche se appartenenti a “fazioni” differenti. Questo, però, gli torna molto difficile in quanto gli sembra sempre che qualcuno si offenda o ci rimanga male quando passa da una persona all’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vittorio ha “studiato” tutto? Avvicinamento a Greta Rossetti

Nel corso del suo sfogo, Vittorio Menozzi ha detto anche di non aver apprezzato molto lo scontro che c’è stato durante la scorsa puntata del GF tra Beatrice e Perla Vatiero. In particolar modo, ha anche detto che la ragazza si sia semplicemente difesa. Dinanzi queste parole, Beatrice è rimasta un po’ male, sta di fatto che ha preferito troncare la discussione. Tra i due, dunque, è in atto un allontanamento, cosa che molti utenti del web stanno commentando. Alcune persone ritengono che Menozzi abbia deciso di prendere le distanze dalla Luzzi nel momento in cui si è reso conto che la donna non riscuota più tutte queste approvazioni dal pubblico, cosa che si è evinta dalla scorsa puntata.

Ad ogni modo, se il rapporto con Beatrice pare si stia incrinando, quello con Greta Rossetti, che di recente ha fatto delle insinuazioni sul coinquilino, sta divampando sempre di più. Dopo essersi confrontato con la Luzzi, infatti, Menozzi è andata dall’altra coinquilina a parlare. I due si trovano più o meno sulla stessa lunghezza d’onda, in quanto a nessuno di loro piace litigare in maniera troppo eccessiva. Questo aspetto li accomuna tantissimo, al punto che entrambi hanno ammesso di avere tanta voglia di frequentarsi anche al di fuori.