Feeling familiare con l’inverno, la piattaforma di streaming Paramount+ rivela una lista di nuove uscite previste per Febbraio 2024, creando fremiti di anticipazione nel mondo dello streaming. Dal rilascio settimanale di episodi di serie TV iniziate a Gennaio, a nuove serie TV e film, Paramount+ cerca di accontentare tutti i generi televisivi, con nuovi titoli indubbiamente intriganti che variano da thriller coreani a miniserie e serie adattate da best-seller di videogiochi. Ma cosa riserva esattamente la Paramount+ per questo Febbraio 2024? Saranno le nuove produzioni a trionfare o saranno le vecchie conoscenze a mantenere la loro presa sugli spettatori?
Paramount+ le novità di Febbraio 2024: serie tv e film
Febbraio è all’orizzonte e Paramount+ si prepara ad arricchire il suo catalogo con nuove serie TV, film ed episodi delle serie già in corso. Le nuove proposte spaziano da ogni genere televisivo, offrendo un vasto ventaglio di scelta per gli spettatori. Tra le serie TV, il mese di Febbraio 2024 viene contraddistinto dal rilascio settimanale degli episodi di 3 serie. Ogni giovedì continuano NCIS: Sydney e Sexy Beast – La serie, mentre il sabato prosegue la mini-serie The Woman in the Wall. A Febbraio 2024 debuttano anche due nuove serie. Il 1 Febbraio arriva A Bloody Lucky Day, thriller coreano in 10 episodi. Il 8 Febbraio, invece, è previsto il lancio della seconda stagione di Halo, la serie basata sull’omonimo videogioco di XBox.
Il catalogo film di Paramount+ viene altresì aggiornato con film italiani e stranieri e produzioni originali. Il 3 Febbraio esce L’apprendista della tigre, il 13 Febbraio viene lanciato Comandante con Pierfrancesco Favino e il 16 Febbraio debutta Good Burger 2.Oltre a serie TV e film, Paramount+ offre altre novità. Dal 22 Febbraio viene resa disponibile la seconda stagione di The Family Stallone, la docu-serie che segue la vita di Sylvester Stallone e della sua famiglia. Il 9 febbraio debutta Dora: Diciamo Hello all’avventura!, una serie animata per bambini con Dora l’esploratrice. Infine, l’offerta musicale di Paramount+ viene arricchita dal 7 febbraio con Behind the Music: Bob Marley, dal 13 con Willie Nelson & Family e dal 28 febbraio con As we Speak: Rap Music on Trail. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Paramount+, è possibile iscriversi alla newsletter e confermare l’iscrizione attraverso il link ricevuto via email. Attraverso la compilazione di un form, è possibile anche ricevere informazioni personalizzate.