Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, rilancia l’attendibilità del Festival di Sanremo 2025 svelando alcuni scoop sulle possibili novità di presentazione e direzione artistica. Secondo alcune indiscrezioni, il famoso evento musicale potrebbe vedere sul palco Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, un tandem sorprendente che prenderebbe il posto di Amadeus, recentemente intenzionato ad abbandonare la conduzione.
Nel frattempo, la direzione artistica del concorso potrebbe essere affidata all’esperto Carlo Conti, già noto per le sue trascorse esperienze al Festival. Chi sarà realmente a detenere il microfono e la responsabilità artistica di una delle manifestazioni più amate e seguite in Italia? Le certezze potrebbe essere meno di quelle che sembrano.
Festival di Sanremo 2025, i possibili cambiamenti nella direzione artistica
Pare che il Festival di Sanremo 2025 stia per vivere un vero e proprio cambio di guardia. Lo rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale potrebbe esserci un nuovo duo sulla scena: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. La notizia arriva dopo che Amadeus ha recentemente dichiarato che quest’anno potrebbe essere la sua ultima edizione. Di conseguenza, la Rai sta valutando alternative per il futuro in caso il conduttore decida di abbandonare definitivamente il Festival. Questo apre le porte a Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, nomi che potrebbero insediarsi sul palcoscenico di Sanremo grazie alla protezione di un’altra figura chiave: Carlo Conti. Secondo Chi, Conti potrebbe assumere la direzione artistica del concorso, un ruolo che verrebbe garantito dal suo passato di successo al Festival.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ancora non confermata, la notizia sta già facendo molto parlare. Questo perché Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati al centro di numerose voci nei mesi scorsi. Infatti, Belen Rodriguez ha recentemente confermato che i due hanno avuto una relazione in passato. La loro relazione era stata oggetto di indagini già tre anni prima, ma i due conduttori avevano respinto le insinuazioni come notizie false. Tuttavia, la questione è tornata alla luce con le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez, tanto che né De Martino né Marcuzzi hanno smentito la notizia. Per quanto pare, la relazione sarebbe iniziata quando Stefano De Martino lavorava come inviato per l’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi ne era la conduttrice. L’ulteriore sviluppo di questa storia potrebbe quindi portare ad un Festival di Sanremo 2025 intriso di attese e pettegolezzi.