Venerdì 26 gennaio, Canale 5 ospiterà un nuovo episodio di ‘Ciao Darwin 9‘, show televisivo che si propone come un esilarante varietà antropologico, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Con autoconsapevolezza ed ironia, il programma espone e critica la parte più grottesca dell’umanità, attraverso una serie di sfide semiserie tra diverse categorie, affidate alla guida di celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Chi sarà il vincitore della sfida tra ‘Trattorie‘ e ‘Stellati‘ assegnata rispettivamente a Claudio Amendola e Andy Luotto dalla casa? Solo la severa valutazione del pubblico in studio potrà svelarlo.
Ciao Darwin 9: Trattorie vs Stellati
La nona edizione porta il sottotitolo “Giovanni 8.7“, richiamando una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra». Dichiaratamente istruttivo e spassoso, lo show prosegue con il viaggio alla scoperta delle caratteristiche dominanti negli uomini e nelle donne del Terzo Millennio. Nella prossima puntata, le categorie che si sfideranno con prove semi-serie saranno Trattorie e Stellati.
Le rispettive squadre saranno capitanate da Claudio Amendola e Andy Luotto. Nel contesto dell’intrattenimento in studio, figura l’iconica Madre Natura, splendida custode del meccanismo della casualità. La giuria, composta da 200 persone del pubblico presente in studio, detiene il compito di decretare la squadra vincitrice. Essi si occuperanno di attribuire i punteggi, volta per volta, con una severità tipica delle dinamiche competitive del programma.