Il triangolo amoroso tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra essere, ormai, un lontano ricordo. Tra i tre, infatti, è tornato il sereno, specie tra le due ragazze, le quali pare abbiano creato un bel legame all’interno della casa. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, infatti, l’ex gieffino è rientrato per confrontarsi con entrambe le ragazze e, specie durante il confronto con la Rossetti, pare siano accadute delle cose degne di nota. Ecco cosa è successo.

Greta svela le frasi strane che le ha detto Mirko durante l’incontro al GF

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono incontrati durante la puntata di ieri del GF, ed entrambi sono apparsi piuttosto sereni e tranquilli. A freddo, infatti, hanno capito di aver affrettato un po’ troppo le tappe, e di essersi convinti di aver provato amore quando, in realtà, non era proprio così. I due, infatti, si sono abbracciati e sono apparsi molto rilassati.

Proprio durante l’abbraccio, però, pare che Mirko abbia detto delle frasi un po’ ambigue alla concorrente del GF. Successivamente, infatti, la Rossetti si è recata in salotto insieme agli altri coinquilini ed ha detto delle cose piuttosto criptiche. In particolar modo, la giovane è apparsa un po’ turbata in quanto ha asserito che Mirko le abbia detto delle frasi abbastanza strane all’orecchio. Nello specifico, il giovane avrebbe chiesto a Greta di non parlare delle faccende inerenti il passato, in quanto fuori dalla casa fossero successe alcune cose di cui i concorrenti non sono a conoscenza, quindi, sarebbe opportuno andare avanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko pronto a rinunciare a Uomini e Donne per Perla: che succederà fuori dal GF

Greta è rimasta un po’ spiazzata da queste parole, sta di fatto che non ha saputo come interpretarle. In effetti, Mirko è piuttosto strano da quando non è più un concorrente del GF. Il ragazzo ha cambiato totalmente atteggiamento nei riguardi di alcuni ex coinquilini, ragion per cui si è beccato grosse critiche soprattutto da Massimiliano Varrese.

Ad ogni modo, Brunetti è apparso molto più propenso a ricucire un rapporto con Perla Vatiero. Nel corso di un’intervista rilasciata per Casa Chi, infatti, il giovane ha ammesso che per la ragazza sarebbe disposto anche a rinunciare all’esperienza del Trono di Uomini e Donne. Tuttavia, il protagonista ha svelato di non ritenere la televisione il posto più adatto in cui scrivere l’epilogo della sua storia con la Vatiero. Una volta concluso il reality show, infatti, Mirko ha assicurato che incontrerà Perla, e i due avranno modo di parlare a quattr’occhi di tutto e di prendere una decisione sul loro futuro.