Dopo la puntata del 23 gennaio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è sfogata con Stefano Miele e Sergio D’Ottavi in merito ad alcune cose che sono accadute. La donna si è scagliata principalmente contro Greta Rossetti che, invece, fino a poco tempo fa difendeva a spada tratta ed aveva inserito nel suo entourage di “protetti”. Ecco cosa ha detto.
La delusione di Beatrice Luzzi verso Greta Rossetti al GF
La puntata di ieri del GF è stata piuttosto movimentata per Beatrice Luzzi. La donna, infatti, si è trovata ad affrontare u duro faccia a faccia con Perla Vatiero. L’attrice ha recriminato alla sua coinquilina il non essere molto partecipativa nelle faccende domestiche. Perla, dal canto suo, si è difesa smentendo le accuse della donna, sta di fatto che ha tirato in ballo anche Greta Rossetti, come testimone del fatto che lei fa parecchie cose in casa.
Greta, senza pensarci due volte, ha subito difeso quella che un tempo era la sua “rivale” in amore. La Rossetti, infatti, ha elencato tutte le cose che è solita fare la sua coinquilina per contribuire al bene comune. Queste uscite della giovane hanno parecchio indispettito Beatrice, che di fatti si è sfogata con Sergio e Stefano dopo la puntata andata in onda. L’attrice ha accusato la Rossetti di aver fatto la vittima raccontando delle cose inesatte pur di non inimicarsi la Vatiero.
Greta non è più “protetta”, accuse anche contro Monia
Beatrice Luzzi è rimasta profondamente delusa da Greta Rossetti, soprattutto perché l’ha sempre difesa prima di questo episodio. Inoltre, la donna ci ha tenuto a precisare che la giovane abbia fatto una pessima figura in quanto ha raccontato delle bugie, e il pubblico da casa lo sa perché vede tutto. Insomma, Greta non è più sotto l’ala protettrice di Beatrice. Anche questa mattina la donna si è aperta con Fiordaliso, a cui ha rivelato le sue perplessità su Greta, che non riesce ad inquadrare in quanto assume atteggiamenti ambivalenti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Beatrice giù pesante su Greta e Perla sono false e sui social si sono messe d 'accordo!Greta è una finta santa e Perla agggressiva!Raga lei invece è una santa pura!Ma qui siamo al ridicolo.Bea gelosa delle giovani🤡 #grandefratello #perletti #anibaldi #teamgreta #maxers #imille pic.twitter.com/LFUBwDGHgH
— Alle (@LivCleoliv24) January 24, 2024
L’attenzione, poi, si è spostata anche su Monia La Ferrera, che ieri ha deciso di nominare Sergio D’Ottavi, il quale è finito al televoto. Secondo il punto di vista della Luzzi, la donna avrebbe votato lui per non inimicarsi il gruppetto capeggiato da Perla Vatiero. La donna, infatti, sarebbe stata molto più coerente se avesse fatto il nome di Massimiliano Varrese, considerando come ci è rimasta male per il modo in cui è stata trattata da lui in questi giorni e, soprattutto, durante la puntata del GF.