Greta Rossetti ha avuto un crollo all’interno della casa del Grande Fratello in queste ore. Tutto è scaturito da una discussione avuta con Stefano Miele, durante la quale il concorrente ha adoperato delle parole un po’ troppo forti nei riguardi della giovane. La ragazza si è imbarazzata tantissimo, al punto da chiudersi in bagno scoppiando in lacrime. Stefano, allora, rendendosi conto della situazione, ha voluto provare a rimediare. Ci sarà riuscito?
Le frasi spinte di Stefano Miele su Greta Rossetti al GF
Stefano Miele ha avuto un’uscita un po’ infelice con Greta Rossetti. Il ragazzo, infatti, sentendo un discorso tra la ragazza e Perla Vatiero, con cui ha discusso, si è intromesso reputando un po’ patetico il legame che si è venuto a creare tra due donne che, in realtà. si sono contese un uomo. Queste parole hanno ferito Greta che, infatti, ha voluto avere un confronto con il coinquilino.
Stefano, però, non si è reso conto di quanto la Rossetti ci sia rimasta male, sta di fatto che ha incalzato pronunciando delle frasi un po’ volgari. Nel dettaglio, la ragazza ha spiegato di non voler essere definita l’ex di Mirko Brunetti, in quanto è un parolone. Dinanzi queste parole, allora, Miele ha sbottato alludendo al fatto che tra i due ci siano stati dei rapporti intimi. Greta è rimasta spiazzata sta di fatto che si è imbarazzata tantissimo ed è corsa in bagno a piangere.
Greta in lacrime, Stefano si scusa
Successivamente, poi, i due hanno avuto un chiarimento. Stefano si è avvicinato alla coinquilina ed ha provato a spiegarle le sue ragioni. In particolar modo, il ragazzo ha ammesso di aver esagerato con i termini, tuttavia, ha trattato la Rossetti come se fosse una sua amica da tanto tempo, che conosce il suo modo di scherzare, anche piuttosto irriverente. Miele ha ammesso di essersi preso troppa confidenza con la coinquilina, per questo le ha chiesto scusa.
Greta, in un primo momento, era alquanto restia nell’accettare le scuse del compagno d’avventura, tuttavia, alla fine ha deciso di cedere ed è apparsa piuttosto incline a metterci una pietra sopra. Stefano, infine, ha chiosato dicendo che, probabilmente, gli ambienti che è solito frequentare fuori dalla casa, i quali sono piuttosto eccessivi, hanno condizionato il suo modo di essere rendendolo troppo irriverente in certi casi.
Stefano ha sbagliato
È stato istintivo nel fare quella battutaccia squallida
Lo ha capito. Ha chiesto scusaMi dispiace dirlo ma Greta mi sembra che ci sta un pó marciando
Ed ho la sensazione che sia stata SPINTA a farlo da chi in quella casa vuole fuori Stefano#grandefratello pic.twitter.com/jm6q9dR6B5
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 23, 2024